Nono capitolo.

1.1K 75 2
                                    

Hei lettrici! Scusate se non ci sono stata per due giorni, ma come vi avevo accennato non potevo connettermi. Da domani inizio a fare tutto come prima, con regolarità. Spero che questo capitolo vi soddisfi.♥

~*~

Luke arrossisce, sussurrando accanto al lobo di Michael dolcemente. "Ecco! Sono geloso io."

Michael ridacchia, intrecciando la mano a quella di Luke ed uscendo da scuola.

"Allora ci vediamo, amore."

Dice Luke, portando una mano sui capelli di Michael accarezzando un ciuffo rosa dolcemente.

Michael arrossisce di colpo, sussurrando a voce bassa un lieve "A domani."

Mentre Michael torna a casa, dei ragazzi gli corrono dietro. "Frocio! Ti siamo mancati, eh?"

Due dei ragazzi gridano, andandogli incontro e dandogli una spinta violenta sul torace.

"Andate via.." Dice in risposta Michael, con gli occhi lucidi; cadendo sull'asfalto.

I ragazzi iniziano a picchiarlo con violenza, dandogli calci e pugni in ogni parte del corpo.

"Per ora basta. Domani ci vediamo, ancora." Uno dei ragazzi urla, sputando sul bellissimo viso di Michael e dandogli un ultimo calcio.

Michael si sente umiliato, si sente un idiota.

Vuole morire, sta malissimo. É sull'asfalto a piangere e sanguinare da ogni parte.

Così decide di chiamare Luke, per trovare conforto.

"L-Lukey?"...

"Michael! Cosa succede? Ti sento strano."

Lost in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora