Quindicesimo capitolo.

983 74 8
                                    

Si sente un'ambulanza arrivare, l'ha chiamata l'uomo che è andato contro i ragazzi con l'auto.

"Cos'è successo?" Domanda preoccupato un dottore.

"Quei ragazzi..vicino quell'auto, credo siano morti! Per sbaglio gli sono andato contro, guidando."

Quel dottore e altri infermieri, s'avvicinano correndo con due barelle all'auto ammaccata e capovolta sull'asfalto.

"M-Micky.." Pronuncia Luke con un filo di voce.

"Oddio! Tu sei vivo!" Urla un infermiere, afferrando dolcemente il suo braccio, quel poco che riesce ad intravedere.

Luke ha un grosso taglio sulla guancia, che continua a sanguinare. Ha un braccio rotto e una gamba ancora incastrata nel sedile, può rimanere senza.

Due infermieri poggiano Luke sulla barella, portandolo fino l'ambulanza.

"Muovetevi! Quell'altro ragazzo dov'è?" Domanda il dottore ad altri tre infermieri che cercano di trovare Michael.

"Eccolo!"

Michael ha gli occhi chiusi, non si muove, né parla. Ha diversi lividi sul viso e numerosi tagli sulle braccia e sul petto, molto profondi. Le gambe sono stese sotto il sedile, non riescono a portare fuori il ragazzo per questo.

Afferrano per le braccia Michael, dando alcune spinte per portarlo fuori. Dopo qualche tentativo ci riescono e lo stendono sul secondo lettino, portandolo velocemente sul lettino.

"Questo è grave! Cazzo cazzo muoviamoci!"

Luke appena sente quelle parole fa un gemito di preoccupazione, dato che non riesce a parlare.

L'ambulanza corre verso l'ospedale il più veloce possibile, dato le condizioni dei ragazzi.

~*~

Kiaau!

Scusate se è corto questo, ma voglio mettervi un po' di suspance ecc. Grazie a tutte di seguire questa storia.

Lost in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora