Capitolo 2: Primi incontri.

31 1 0
                                    

Lore: Dove pensi che sia andata?
Io: Non so ma di sicuro non molto lontano da qui, considerando che è disarmata.
Un urlo proveniente da una casa vicino a noi ci interruppe.
Io: L'abbiamo trovata! Prepara le armi!
Appena avemmo impugnato le armi entrammo nella casa da cui era arrivato l'urlo, per fortuna appena in tempo un gruppo di zombie si stava avvicinando alla ragazza e per fortuna erano molto lenti,
Io: Lore, distrai il convegno di stronzi e vai il più lontano possibile da qui, io intanto salvo la ragazza.
Lore: Ok ma mi spieghi perché io devo rischiare la pelle?
Io: Tu fallo e basta.
Non appena ebbi pronunciato quelle parole mi lanciai contro gli zombie e cominciai a tagliare qualche testa.
Intanto Lorenzo riuscì a distrarre gli zombie e io salvai la ragazza.
Io: Lore, Fuori! Ora!
Appena Lorenzo fu uscito io scagliai una granata all'interno uccidendo quasi tutti gli zombie, esatto quasi perché uno era riuscito a uscire e ci stava raggiungendo. Allora ripresi in mano le Katane e con alcune acrobazie tagliai lo zombie a metà
Lore: Bastardo l'ultimo spettava a me!
Io: Troppo lento! Ahahah.
Lore: ...
Io: Comunque, come ti chiami? Dissi alla ragazza.
?: Mi chiamo Alessia, voi?
Io: Io sono Francesco.
Lore: Io sono Lorenzo ma puoi chiamarmi Lore.
Ale: Grazie di avermi salvata, quando ti ho visto uccidere tutti pensavo avessi ucciso anche me.
Io: Non avrei mai ucciso una persona innocente.
Ale: Come innocente?
Io: Non ti avevano ancora trovato quando mi hanno abbandonato mezzo morto; comunque come mai non hai un'arma?
Ale: Non me la volevano dare, volevano usarmi come copertura nel caso si fossero trovati nella merda con gli zombie, ma fino ad allora dovevo fare la puttana per tutti i ragazzi del gruppo.
Lore: In effetti sembri una puttana, senza offesa.
Io: Lore non si trattano così le signorine.
Lore: Zitto!
Io: Comunque Ale prendi questa so che non è molto ma almeno ti copre e ti tiene più caldo. Dissi dandole la mia felpa della BHMG (brand di Sfera Ebbasta per chi non lo sapesse, il che vi fa capire che la storia non è ambientata molto lontano nel futuro)
Ale: Beh grazie mille Francesco. Disse abbracciandomi.
###Lore POV ###
Quando tornammo al rifugio avevo un gran mal di testa per quanto avevano chiacchierato quei due
Io: Benvenuta nella nostra umile dimora.
Ale: Grazie mille!
Fra: Su dai entriamo che inizia a fare buio.
Entrammo e ci sedemmo vicino al fuoco per scaldarci, quei due si addormentarono subito, mentre a me toccò, anche quella sera fare la guardia.
Forse Francesco si sta facendo prendere troppo da lei ma se lei riuscirà a farlo cambiare è meglio per tutti. Pensai...

AliveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora