### Francesco POV ###
Appena mi fui addormentato cominciai a fare pensieri che dopo pochi minuti mi fecero svegliare,
Lore: Fra tutto bene?
Io: Ni.
Lore: Che è successo?
Io: Ho avuto un incubo.
Lore: Ti va di raccontarmelo?
Io: Non è che mi vada molto, però va bene. Ho sognato tutti quelli che ho ucciso e stavolta erano loro a uccidermi o a lasciarmi mezzo morto e Alessia rideva di me mentre si limonava il capo del mio primo gruppo. E poi mi ho pensato perché mai Diego avrebbe dovuto ridarci le armi se voleva uccidermi?
Lore: Fra per il sogno era solo un incubo, per le armi sei sicuro che non le abbia manomesse mentre noi eravamo svenuti?
Io: Cazzo potresti avere ragione dato che Diego aveva sempre un piano di riserva, dammi una mano a controllare le armi.
Senza dire niente io e Lorenzo controllammo tutte le armi, i silenziatori erano tutti manomessi erano stati leggermente crepati in modo che dopo un paio di colpi diventassero dei rompifiamma, ovvero aveva fatto in modo che le armi facessero più rumore, quindi aveva già progettato un piano nell'evenienza che io lo uccidessi.
Lore: Cazzo sono tutte manomesse che facciamo?
Io: Sono quasi certo che ha una zona dove tiene le armi e quindi anche gli accessori. Andiamo a cercare.
Cercammo per un po' e finalmente trovammo l'armeria dove c'erano tutti gli accessori di cui avevamo bisogno, e c'era pure un camion che si poteva accendere e non faceva rumore.
Io: Lore vai a svegliare le ragazze, ci muoviamo.
Lore: Ok!
Appena Lore si allontanò pensai "Meno male che ho deciso di restare e di non andarmene di nuovo", nel mentre Lore tornava io cominciai a caricare sul camion ciò che ci poteva servire, ovvero cibo,acqua e del carburante, cazzo Diego era ben fornito.
Io: Lore dammi una mano a caricare questa roba sul camion, voi ragazze salite dietro e state attente.
Lore: Ok!
Appena finito di caricare tutto quello che si poteva mangiare diedi alle ragazze due fucili
Io: Usatelo per proteggerci nel caso arrivassero zombie.
Ragazze: Ok!
Appena fummo tutti sul camion lo accesi e partimmo alla volta della Svizzera per raggiungere quella zona sicura che è segnata sulla cartina.
Io: Lore all'inizio pensavo di poter uccidere tutti gli zombie e vendicarmi di quegli stronzi ma ora, dopo aver conosciuto te, Alessia e Ester mi accorgo che la vendetta non mi ridarà indietro i miei genitori, ora posso soltanto dare un futuro a noi 4.
Lore: Non sai quanto tempo è che aspettavo di sentirti dire questa frase.
### Lore POV ###
Non ci posso credere finalmente lo ha capito, forse smetterà di fare cazzate anche se ne dubito, però io ci spero sempre.
E così ci fermammo per portare davanti le ragazze e scherzare tutti e quattro insieme, Francesco disse anche a loro quello che aveva detto a me e Alessia non poté fare a meno che dargli un bacio.
Alessia dopo qualche minuto mi chiese se poteva mettersi davanti per poter vedere la strada visto che da dove erano le ragazze non si vedeva nulla.
E così fra qualche risata e qualche sigaretta di quei due continuammo il viaggio, eppure mi sentivo dentro che molto presto sarebbe stato il momento di dire a Ester ciò che provavo...