VECCHIA CONOSCENZA

37 5 0
                                    

Esatto sto per scrivere il continuo di UN NUOVO EROE
non potevo aspettare quando devi scrivere è più forte di me.Buona lettura

POV FRANKY/SNOW TIGER
Ormai stavo programmando questo piano da tre lunghi anni da quando Ilyas mi aveva rifiutata avevo trovato un braccialetto con una tigre delle nevi e in quella giornata venne da me un Quami White Tiger,scoprii che ormai lui e Rosa erano fidanzati e stavano a Parigi,per prima cosa mi sarei vendicata su Rosa e poi su di lui:<<White Tiger vieni>>dissi uscendo da casa mia:<<Penso che qui a Parigi riuscirò a vendicarmi per bene>>dissi,arrivai al liceo che praticavano lui e Rosa,fui circondata da tutti gli alunni ma quello che mi fece uno strano effetto fu un ragazzo dai capelli rossi,sembrava molto timido,vidi Ilyas e Rosa da una parte ed andai da loro:<<Ciao Ilyas>>dissi:<<Franky?>>disse lui:<<E già ti sono mancata>>dissi:<<No devo dirti che sto con Rosa e non provare a rompere>>disse lui:<<Non preoccuparti io riuscirò ad averti in un modo o nell'altro>>dissi e mi feci accompagnare alla sala dei professori da una ragazza con i capelli corvini:<<Grazie>>dissi:<<Di niente io sono Marinette>>rispose la corvina.
La professoressa mi portò nella mia classe e vidi Ilyas:<<Penso che questa classe mi piacerà>>dissi:<<Puoi andare vicino a Nathalien>>disse la professoressa e mi indicò il ragazzo dai capelli rossi ed andai vicino a lui,il mio cuore batteva sempre più forte"Franky calmati tu ami Ilyas"continuavo a ripetermi:<<Continuiamo con la lezione>>disse la professoressa.
Dopo due ore arrivò l'intervallo,fui circondata da molti alunni con domande"da dove vieni" o "quanti anni hai",mi nascosi in bagno che per fortuna lo trovai vuoto:<<White Tiger trasformami>>dissi e White Tiger fu aspirata nel mio braccialetto.
POV Ilyas/Lionboy
Ormai nessuno si ricordava di me e Rosa tranne Franky come ha fatto a sopravvivere alla forza del potere,sentii un botto:<<Rosa nasconditi>>dissi e lei scappò via,uscii dalla scuola e mi nascosi in una via e mi trasformai in Lionboy,salii su un tetto e vidi Chatnoir e Ladybug:<<Ciao ragazzi>>dissi:<<Ciao Lionboy>>dissero i due se solo si ricordassero chi sono,io so le loro vere identità ma faccio in modo che non se ne accorgono:<<Salve cari cadaveri viventi>>disse una ragazza con una tuta bianca e nera,una lunga coda degli stessi colori,delle orecchie bianche e nere:<<Chi sei>>dissi:<<Potete chiamarmi Snow Tiger>>disse lei

POV Ilyas/LionboyOrmai nessuno si ricordava di me e Rosa tranne Franky come ha fatto a sopravvivere alla forza del potere,sentii un botto:<<Rosa nasconditi>>dissi e lei scappò via,uscii dalla scuola e mi nascosi in una via e mi trasformai in Lionb...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(La ragazza nella foto che ho trovato su internet)
:<<E se la facciamo corta e ti arrendi e ti liberiamo dall'akuma>>disse Chatnoir:<<Peccato che non sono un'akuma>>disse Snow Tiger che estrasse una katana,io presi il mio tridente,Chatnoir il suo bastone e Ladybug il suo yo-yo:<<Sei da sola e noi siamo in tre>>disse Ladybug,ma dietro Snow Tiger comparirono i nostri contrari,una Ladybug con i pallini Rossi e la tuta nera,un Chatnoir bianco ed un me grigio:<<Adesso chi è in svantaggio>>disse Snow Tiger ed iniziammo a scappare,inseguiti dai nostri alter-ego.
Dopo 10 minuti riuscimmo a sconfiggerli ma rimaneva Snow Tiger:<<Potere degli animali delle nevi donatemi la forza dell'orso polare>>disse Snow Tiger e colpì la torre Eiffel e mi rivenne in mente quello che aveva fatto Greylion:<<Potere del re della savana donami la forza dell'elefante>>dissi e fermai la torre Eiffel:<<Fate allontanare i cittadini>>dissi:<<Addio Lionboy>>disse Snow Tiger scappando via:<<Ilyas>>disse Chatnoir:<<Cosa chi?>> dissi:<<Cosa dici Chatnoir>>disse Ladybug:<<Lui è Ilyas>>disse Chatnoir:<<Chi è>>disse facendo l'ingenuo.
POV Adrien/Chatnoir
Quello era Ilyas perché in un colpo dei ricordi mi vennero i mente,da Ilyas che viene prima sotto forma di Greylion poi diventa Lionboy fino a quando si trasforma davanti a noi per salvare Parigi ma poi i miei ricordi si fermarono lì.
La torre cadde e Ladybug iniziò a piangere:<<Pensavate che sarei morto così i fretta>>dissi girandomi:<<Come sapevi che sarei stato dietro di voi è che avrei usato questa battuta>>disse Lionboy:<<Ilyas basta con le sceneggiate>>dissi Chatnoir:<<Okay Adrien>>disse lui:<<Adrien?>>disse Ladybug:<<Ho dimenticato di farvi ricordare le vostre identità segrete>>disse lui:<<Quindi sai che io sono>>disse Ladybug:<<Marinette>>disse Lionboy e feci segno a noi di seguirlo
E sì il primo capitolo finisce qui spero vi sia piaciuto non aspettatevi continui nei giorni di scuola perché sono impegnato,ci vediamo a sabato.
Spero che il libro vi sia piaciuto lasciate una stella ed un commento.
Prima che dimenticassi andate a seguire ChizuruYukimuraOni perché senza di lei non avrei potuto creare il personaggio di Snow Tiger e perché fa libri bellissimi

I NEED YOUR LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora