GREYLION

11 3 2
                                    

Ascoltate la canzone mentre leggete il capitolo perché penso vada bene per questo capitolo.
POV Autore
Hybride stava tenendo i due innamorati su delle sedie mentre i loro miraculous erano in una gabbia di vetro dove la magia veniva estratta :<<Allora voi due siete felici i vostri miraculous verranno distrutti>> disse Hybride :<<Ah giusto dimenticavo che siete imbavagliati e i vostri amici sono in ritardo>> disse Hybride.
I tre eroi erano arrivati alla fabbrica abbandonata e dei cartelloni li fecero arrivare ad un tombino e Chatnoir lo alzò e poi entrarono e trovarono una base ben organizzata ed altri cartelloni li fecero arrivare fino alla sala dove c'era Hybride e Nathalien e Lila :<<Alla buon'ora>> disse Hybride prendendo il suo martello :<<Ilyas vorrei fare un patto con te>> disse Hybride :<<Ti ascolto>> disse Lionboy :<<Facciamo un combattimento io contro di te se vinci io dirò ai miei assassini di arrendersi se vinco io mi dovrai dare il tuo miraculous>> disse Hybride :<<Non accettare>> disse Chatnoir :<<Devo farlo troppo parigini staranno morendo per niente essendo un eroe devo fare qualcosa>> disse Lionboy e si avvicinò a Ladybug :<<Se perderò ti lancerò il mio miraculous e voi due dovete scappare ok?>> sussurrò Lionboy a Ladybug che gli fece segno di sì,Lionboy prese il suo tridente.
Hybride si mise davanti a Lionboy,i due cominciarono a scontrarsi,il tridente di Lionboy contro il martello di Hybride :<<Sei solo un ibrido non puoi battermi>> disse Lionboy :<<Sono un ibrido creato con i poteri dei tre miraculous proibiti perciò so ogni tua mossa>> disse Hybride e con un calcio colpì Ilyas al ventre e quest'ultimo si piegò dal dolore e con una martellata sulla schiena Ilyas cadde a terra :<<Si vede che in Italia avevano ragione sei solo un debole>> disse Hybride tirando un calcio a Lionboy :<<Sai io so tutto di te so anche di quando hai ucciso tutti i tuoi compagni tranne Rosa per vendetta e ti era piaciuto e sei venuto in Francia per fare una nuova vita e ci sei riuscito tranne quando avevi ucciso il padre di Chatnoir e poi hai usato il ruggito riparatore per far cambiare tutto>> disse Hybride ed a Chatnoir e a Ladybug tornarono in mente gli ultimi ricordi che Hybride aveva detto,Lionboy cominciò a piangere :<<Sei un debole non riesci manco a rialzarti>> disse Hybride posando il piede sopra il torace di Lionboy "Io sono un debole un assassino" è la sua tuta cambiò colore e divenne grigia e Hybride tolse il suo piede dal torace di Ilyas :<<Allora Greylion sei pronto ad aiutarmi>> disse Hybride e Greylion si alzò :<<Chatnoir preparati>> disse Ladybug :<<Io non sono un debole!>> urlò Greylion e diede una gomitata in pancia a Hybride e poi gli diede un calcio sul fianco destro :<<Capito Greylion non è un debole>> disse Greylion e diede un pugno in testa a Hybride :<<Pensi di sapere tutto su di me ora ti mostrerò una cosa che non sai>> disse Greylion e mise la sua mano sul miraculous di Hybride :<<Potere dell'assorbimento>> disse Greylion ed un aura violacircondò Greylion ed Hybride :<<Cos'è questa cosa?>> chiese Hybride scioccato :<<Assorbirò i poteri del tuo miraculous e così la mia vendetta sarà compiuta>> disse Greylion e poi l'aura viola sparì lasciando Greylion ed il portatore di Hybride,Greylion aveva la tuta piena di tatuaggi che emanavano una luce viola alcuni di Hybride altri di un leone,una tigre ed un lupo :<<Grazie Greylion>> disse Ilyas e si ritrasformò in Lionboy ed aveva sempre i tatuaggi sulla tuta ed andò a liberare Lila e Nathalien :<<I nostri miraculous>> disse Lila indicando la gabbia di vetro e Lionboy spaccò il vetro e Lila e Nathalien presero i loro miraculous ma ormai era troppo tardi erano diventati grigi :<<Sono distrutti>> disse Nathalien e cominciò a piangere seguito da Lila :<<Non preoccupatevi>> disse Lionboy e prese i loro miraculous e li mise tra le sue mani ed una luce viola comparì tra le mani di Lionboy ed i miraculous tornarono normali,Lionboy li diede ai propri possessori e loro lo abbracciarono, :<<Abbiamo creato una nuova squadra>> disse Ladybug dando il pugno a Chatnoir :<<Pensate di avermi battuto però io ho sempre ucciso tua madre Ilyas ma in ogni mondo tu riesci a battermi sempre>> disse Vector :<<In che senso ogni mondo?>> chiese Ladybug :<<Io vengo da un altro mondo>> disse Vector :<<Come?>> chiese Chatnoir sconvolto :<<Me la sono presa con Ilyas perché nel mio mondo Ilyas è un bullo che se la prende con me ed ho deciso che me la sarei presa con gli altri Ilyas ma anche qui mi sono fatto battere ma non preoccuparti ci sono molti altri mondi>> disse Vector sparendo via.
Wow sono ancora vivo che miraculous no okay wattpad bannami per questa battuta ecco questo è il penultimo capitolo e come avete capito Vector viene da un mondo parallelo.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo andate a leggerlo e ricordate di votare e commentare.
Sciaoooo

I NEED YOUR LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora