LA NUOVA SNOW TIGER

16 4 0
                                    

Lila e Le Loup parlarono del più e del meno finché arrivò sera :<<È meglio che ti riporto a casa se no andrò in prigione per aver catturato una ragazza>> disse Le Loup e prese Lila a mo' di sposa,arrivato davanti la finestra la fece scendere :<<Alla prossima cara donzella>> disse Le Loup :<<Aspetta>> disse Lila e quando Le Loup si girò Lila lo abbracciò :<<Grazie per avermi fatto passare la migliore giornata della mia vita>> sussurrò Lila all'orecchio del nostro eroe che ricambiò l'abbraccio,dopo 3 minuti si staccarono :<<Alla prossima mio caro lupino>> disse Lila.
Il giorno dopo non ci fu scuola perché i professori manifestavano per una nuova legge sulla scuola che non amavano e quindi Nathalien decise di parlare con il suo kawai Arthur :<<Allora Arthur ci sono stati alti Le Loup oltre a me?>> chiese Nathalien :<<Si e per rispondere alla tua prossima domanda non tutti sono sopravvissuti>> rispose Arthur :<<Potresti raccontarmi la storia di uno>> chiese Nathalien :<<Okay la storia parla di questo ragazzo di nome Giovanni fu il primo ateo ma quando scelse di esserlo aveva scelto il periodo storico sbagliato perché a quell'epoca il cristianesimo aveva la più grande crescita e lui era un grande eroe da solo riuscì ad uccidere un esercito di 200 soldati per difendere il suo villaggio però gli assassini di proibiti scoprirono la sua vera identità,inviano una spia che fece finta di essere suo amico e quando Giovanni gli disse che era ateo la spia lo denunciò alla chiesa e poi una sera un gruppo di 30 soldati inviato dalla chiesa irruppero in casa sua e lui scappò e mi diede al Guardiano dei Miraculous di quell'epoca e poi Giovanni venne catturato e il Guardiano mi disse che a Giovanni venne tolta la pelle e poi venne messo in un pentolone di acqua bollente sotto gli occhi di tutti perché era ateo>> disse Arthur e Nathalien aveva la pelle d'oca :<<Ti ricordi ancora di lui>> chiese Nathalien :<<Io mi ricordo di tutti i miei portatori>> disse Arthur.
Da un'altra parte 6 amici stavano uscendo tra di loro Nino teneva la mano ad Alya mentre Adrien a Marinette e Ilyas a Rosa :<<Allora ragazzi che ne dite di fare un'uscita serale?>> chiese Adrien :<<Domani c'è scuola>> disse Alya :<<No anche domani manifestazione>> disse Adrien :<<Allora io ci sto>> disse Ilyas e pure gli altri dissero di sì :<<Alle 20 qui>> disse Adrien e i ragazzi si salutarono andando ognuno per la loro casa.
:<<Arthur trasformami>> disse Nathalien e si trasformò,prima di uscire dalla sua stanza prese il miraculous della tigre bianca,arrivò alla casa di Lila e bussò alla finestra,Lila aprì la finestra e fece entrare il lupo :<<Ed io che speravo di stare in pace>> disse Lila :<<Allora mene vado>> disse Le Loup :<<No resta stavo scherzando>> disse Lila :<<Allora che vorresti fare?>> chiese Le Loup :<<Pensavo che potremmo andare a fare un'uscita>> disse Lila :<<Vorresti uscire con un eroe per le vie di Parigi?>> domando Le Loup :<<Perché no>> disse Lila appoggiandosi all'eroe facendolo arrossire e prima di uscire Lila prese il suo telefono e Le Loup la prese a mo' di sposa ed uscirono per la finestra,camminarono per le vie di Parigi e tutti continuavano a fare foto e a guardarli,poi si fermarono in un parco :<<Ma perché il tuo costume nasconde i tuoi capelli?>> chiese Lila :<<Perché i miei capelli mi farebbero riconoscere troppo in fretta>> disse Le Loup :<<Io vorrei vederli>> disse Lila :<<Io però posso vedere i tuoi e posso dire che sono bellissimi come la proprietaria>> disse Le Loup e Lila arrossì :<<Avrei una domanda da farti?>> chiese Le Loup :<<Falla>> rispose Lila :<<Posso darti un bacio sulla guancia?>> chiese Le Loup e Lila sgranò gli occhi :<<Se vuoi>> disse Lila sorridendo e Le Loup si avvicinò lentamente alla guancia di Lila e quando stava per darle il bacio Lila si girò e prese il voto di Le Loup tra le mani e gli diede un bacio sulla bocca e Le Loup all'inizio fu sconvolto ma poi ricambiò il bacio,un bacio casto ma lungo,dopo 10 minuti si staccarono per respirare :<<Ce ne hai messo di tempo lupino>> disse Lila :<<È stato bellissimo>> disse Le Loup e abbracciò Lila,dopo 30 minuti di chiacchiere riportò Lila a casa :<<Ciao io vado>> disse Le Loup e Lila gli diede un veloce bacio in bocca e Le Loup andò via.
Lila era felice e vide un braccialetto che aveva una tigre bianca per terra e appena la prese una piccola creatura svolazzante le comparì davanti :<<C-chi s-sei?>> chiese Lila spaventata :<<Sono White Tiger il tuo kwami>> disse White Tiger e Lili la guardò con uno sguardo da "che sta dicendo questa" :<<Come Ladybug e Chatnoir>> disse White Tiger :<<Ahhhhhh>> disse Lila che indossò il braccialetto :<<Allora da oggi sarai la nuova Snow Tiger>> disse White Tiger.
Alle 20 Adrien ,Nino,Alya,Marinette,Ilya e Rosa si incontrarono al parco :<<Ilyas e Nino avete portato tutto?>> chiese Adrien ed io mostrai le due bottiglie di vodka alla pesca mentre Nino quelle alla fragola mentre Adrien due alla mela :<<Sapevo che avreste combinato qualcosa>> disse Marinette :<<Dai Marinette rilassati siamo adolescenti>> disse Ilyas :<<E con questo?>> chiese Marinette :<<Adolescenti vuol dire i primi amori,i primi litigi,i primi baci,le prime dispute con i genitori,le risse tra amici,raccontarsi segreto intimi,le prime bevute e le serate tra amici finite sbronzi>> disse Ilyas:<<Cazzo non credevo di aver aperto Tumblr>>scherzò Alya mentre beveva della vodka alla fragola :<<Non cominciate senza di me>> disse Adrien sorseggiando della vodka alla pesca :<<Io sono contro queste cose ma per questa volta mi lascerò andare>> disse Marinette e prese la vodka alla mela,erano passate tre ore ed i nostri amici avevano finito di bere tutte le bottiglie :<<Ilyas voglio un bambino*hich*>> disse Rosa singhiozzando :<<Ed io no siamo troppo giovani>> disse Ilyas sedendosi sulla panchina :<<Allora mi prometti che ne avremo uno>> disse Rosa :<<Sì>> rispose Ilyas :<<E se sarà maschio lo chiamerete Nino>> disse Nino :<<No Adrien è meglio così sarà un figo come me>> disse Adrien :<<Ragazzi abbiamo bevuto troppo>> disse Marinette tenendosi appoggiata ad un albero :<<Non credo>> disse Adrien mettendosi a ballare :<<Siamo fusi>> disse Rosa toccando i capelli del suo ragazzo Ilyas :<<Allora ragazze visto che possiamo ancora controllarci riaccompagnano i nostri ragazzi a casa>> disse Alya e salutò le sue amiche portando il suo ragazzo a casa.
Sono le 23:39 ed io pubblico un altro capitolo questo è stato abbastanza noioso ma spero vi sia piaciuto alla prossima e non dimenticatevi di mettere una stella e di commentare.

I NEED YOUR LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora