POV Marinette/Ladybug
Stavamo seguendo Lionboy o Ilyas le mie idee non erano chiare,arrivammo davanti a quella che doveva essere casa sua,entrati dalla finestra vidi Rosa seduta sul letto:<<Rosa?>>dissi:<<Ladybug che ci fai qui sono emozionata!>> disse lei:<<Amo puoi smetterla con le sceneggiate>>disse Lionboy:<<Sanni tutto?>>chiese Rosa e Ilyas le fece segno di sì con la testa,Lionboy si ritrasformò e divenne Ilyas:<<Scusate ragazzi ma cosa di ricordate di me?>> chiese lui:<<Mi ricordo finché ci hai aiutato a salvare Parigi>>disse Chatnoir:<<Niente d'altro?>> chiese Rosa e Chatnoir le disse di no:<<So da chi andare>>dissi:<<E chi?>>chiese Chatnoir:<<Master Fu>>dissi:<<Bella idea>>disse Rosa.
POV Ilyas/Lionboy
Mi ritrasformai e presi Rosa sulle mie spalle,andammo a casa di Master Fu,appena entrammo ci ritrasformammo in noi stessi e Rosa scese dalle mie spalle:<<Vi stavo aspettando>>disse Master Fu bevendo del te,ci sedemmo davanti a lui:<<Come fai a ricordarti di me?>> dissi:<<Pensavi che il potere poteva funzionare su di me>>disse Master Fu:<<Sì>>dissi e lui fece una piccola risata:<<Perché siete qua?>>chiese Master:<<Vorremmo saperne più sui miraculous proibiti>>disse Marinette:<<Allora dopo la creazione dei miraculous vennero creati dei miraculous proibiti chiamati così perché vengono influenzati dal pensiero del loro proprietario come volersi vendicare e perché sono gli unici miraculous che come armi hanno delle armi che possono uccidere>>disse Master fu:<<Quanti miraculous proibiti esistono?>>chiese Adrien e Master Fu prese una scatola poi l'aprì,vidi che non restava nessun miraculous proibito ed in totale dovevano esserci tre miraculous proibiti:<<Da quello che avete capito ci sono in tutto tre miraculous proibiti e sapete che uno è quello di Ilyas,il secondo è quello di Snow Tiger,il terzo vi dico che l'animale è un quello del lupo>>disse Master Fu:<<Ma qual è il potere di Snow Tiger?>>chiese Rosa:<<Come avete capito è quello degli animali delle nevi e quello di creare copie degli altri con il ghiaccio>>disse Master Fu,in quel momento sentimmo un'esplosione:<<Due attacchi in un giorno>>disse Adrien e salutammo Master Fu,dopo esserci trasformati portai Rosa a casa nostra ed insieme a Ladybug e Chatnoir andammo nel luogo da dove proveniva l'esplosione,vidi una persona rivestita di bianco,una coda lunga e piena di peli,la faccia coperta da una maschera che gli arrivava fino al naso,aveva delle braccia robuste ed erano coperte di peli fino alla metà,le metà inferiori delle sue gambe anche erano ricoperti di peli e sotto il suo collo c'era una folta collana di peli,aveva due orecchie da lupo e la sua tuta era bianca mentre la punta dei suoi peli e la punta della sua coda sono grigi.
(Foto inizio capitolo presa da internet)
:<<Penso che abbiamo a che fare con l'ultimo miraculous proibito>>disse Ladybug ed andammo ad attaccarlo,appena ci vide prese la sua ascia,però vidi che non era per difendersi da noi ma da dei tipi che erano vestiti con una tipica tunica blu ed in mano avevano delle spade,vidi il ragazzo lupo ucciderne uno ma venire ferito alla gamba da uno di loro:<<ANDIAMO>>urlai ed andammo ad aiutare il ragazzo lupo,vidi che uno dei tipi vestiti con la tunica stava per uccidere il ragazzo lupo e lanciai il mio tridente che finì conficcato nel petto del tizio:<<Ehi.....>>dissi:<<Sono Le Loup>>disse Le Loup e ripresi il mio tridente:<<Un altro proibito>>disse un tipo con la tunica:<<Chi siete?>> dissi:<<Puoi chiamarci gli Assassini dei Proibiti>>disse un assassino e vicino a me vennero Ladybug e Chatnoir:<<Non intromettetevi divinità della coccinella e del gatto nero>>disse lo stesso assassino:<<Se cercate di uccidere un miraculous dobbiamo intrometterci invece>>disse Chatnoir:<<E poi penso che le vostre tuniche fanno troppo da età medievale non credete>>disse Chatnoir:<<Grazie ragazzi>>disse Le Loup,gli Assasini si misero davanti a noi ed in tutto erano cinque ed erano armati di spade ma dietro di loro comparve Snow Tiger:<<Bye bye>>disse lei e con un solo colpo di katana tagliò a metà tutti e cinque gli assassini:<<Ma come?>>disse Ladybug sconvolta:<<La mia vendetta dev'essere su Ilyas non su voi>>disse Snow Tiger ed iniziai a sentire degli applausi,dietro di noi c'erano molti assassini stavano applaudendo:<<Siamo nella merda>>dissi:<<Non proprio>>disse Le Loup mettendosi davanti:<<Foresta coprici>>disse Le Loup e vedemmo una foresta davanti a noi:<<Seguitemi>>disse lui ed iniziammo a seguirlo.
Dopo 20 minuti la foresta scomparve e ci trovammo in una grotta:<<Aspettatemi>>disse Le Loup.
POV Le Loup/Nathalien
Andai via e mi nascosi in un posto,mi ritrasformai e diedi da mangiare al mio kwami Arthur,(Foto in alto)
:<<Dai Arthur veloce>>dissi mentre mi bendavo la ferita:<<Ho finito>>disse Arthur:<<Arthur trasformami>>dissi ed Arthur entrò nel braccialetto con una"L" incisa e mi trasformai,tornai da loro:<<Salve>>dissi:<<Ciao>> rispose Lionboy:<<Seguitemi>>dissi,vidi Ladybug avvicinarsi a me:<<Allora hai un miraculous proibito?>> chiese lei:<<Esatto>>dissi,ed arrivammo in un posto,c'era una scavatura ed in mezzo c'era una gabbia che portava alla Torre Eiffel:<<Sentitemi se arriviamo alla gabbia possiamo arrivare alla Torre Eiffel>>dissi:<<È facile>>disse Chatnoir,le mie orecchie iniziarono a muoversi:<<Sono qui>>dissi:<<Correte>>urlò Snow Tiger ed iniziammo a correre,mancava poco per arrivare alla porta ma poi 8 assassini vennero davanti a noi.
POV Autore
I nostri 5 eroi cercarono di battere in ritirata,ma dietro di loro trovarono altri assassini,si trovarono con le spalle al muro:<<Siamo nella merda>>disse Snow Tiger,gli assassini si misero da una parte,in totale erano 30 ma sopra la scavatura c'erano altri assassini,gli assassini cercarono di andare aggirare la gabbia ma i nostri eroi partirono all'assalto,Le Loup restò invece fermo aspettando che gli assassini gli venissero contro,Lionboy infilzò il primo assassino,Ladybug anche se contro alle uccisioni continuò a lanciare il suo yo-yo con forza contro gli assassini,Chatnoir invece continuava ad uccidere assassino dopo assassino con colpi di artigli e con il suo bastone,Snowtiger schivò il primo assassino ed anche il secondo e con una rapidità extra-ordinaria uccise due assassini con un colpo di katana:<<Ragazzi anche se siamo forti loro sono troppi!>>urlò Ladybug uccidendo un assassino,Le Loup stando nello stesso posto riuscì ad uccidere 9 assassini,gli assassini aumentavano sempre di più,Lionboy dopo averne infilzato un altro venne ferito con un taglio sulla faccia,lui infilzò l'assassino per il piede e lo lanciò contro il muro.
Scusate se non sono stato attivo questo capitolo è noioso però spero vi piaccia chissà cosa succederà ai nostri eroi,io lo so🌚 strano vero.
Se la storia vi è piaciuta mettete una🌟 e lasciate un💬 per dirmi cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
I NEED YOUR LOVE
FanfictionLEGGETE PRIMA UN NUOVO EROE. ILYAS E ROSA SONO TORNATI A PARIGI MA NESSUNO SI RICORDA DI LORO ALMENO LORO PENSANO QUESTO. UNA VECCHIA CONOSCENZA DI ILYAS CERCHERÀ DI VENDICARSI USANDO IL MIRACULOUS PROIBITO CHE HA QUELLO DELLA TIGRE BIANCA. UN EROI...