POV Autore
Le Loup infilzò un altro assassino e poi tirò un calcio ad un altro assassino,Ladybug strangolò un assassino,Chatnoir venne colpito al fianco con una mazza di ferro ma uccise il tipo che lo aveva colpito e poi uccise altri 4 assassini,Snow Tiger uccise un assassino ma uno la colpì con una mazza di ferro in pancia ed un altro assassino spinse Snow Tiger contro un grande chiodo che era in una barra della gabbia,una fitta dolorosa colpì Ilyas e Nathalien,un assassino infilzò Franky al piede mentre un altro le fece un taglio sul collo,Ilyas rimase accasciato a terra dal dolore,Chatnoir si mise davanti a lui per proteggerlo mentre Le Loup se ne fregò del dolore ed andò da Snow Tiger :<<Amica>> disse Le Loup e Snow Tiger si ritrasformò facendo vedere la sua vera identità :<<Franky>> disse Lionboy che si avvicinò la colpendo gli assassini :<<Sei stata una grande eroina>> disse Lionboy e Franky diede loro il suo miraculous :<<Proteggietela>> disse Franky con le lacrime agli occhi per poi chiuderli per sempre il dolore aumentava in Le Loup e in Lionboy,quest'ultimo continuò ad uccidere gli assassini finché un assassino gli prese il tridente,Lionboy cercò di colpirlo ma un assassino lo colpì con una mazza alla testa,Lionboy cadde e quando l'assassino che gli aveva preso il tridente cercò di ucciderlo con il tridente,Lionboy bloccò il tridente con la sua mano e bloccò un altro assassino con l'altra mano e con il suo piede bloccò un altro assassino che lo infilzò al piede,Lionboy urlò meno male che Ladybug e Chatnoir vennero ad aiutarlo,Chatnoir prese Lionboy per le spalle mentre Ladybug recuperò il tridente,Le Loup teneva libera la via di fuga a colpi di ascia e quando gli altri tre eroi vennero aprì la gabbia,lui prese il corpo di Franky a mo' di sposa e scappò via per lo scivolo seguito da Ladybug,Lionboy e per ultimo Chatnoir :<<Chat usa il tuo cataclisma per distruggere il tunnel>> disse Ladybug e Chatnoir fece così,lo scivolo si distruggeva dietro di loro finché uscirono sotto la Torre Eiffel e tutti i turisti e gli abitanti gli guardarono.
Il kwami della tigre bianca era sparito era rimasto solo il miraculous che era un braccialetto che aveva una tigre bianca e Le Loup che teneva il corpo di Franky stava piangendo come gli altri eroi,quel giorno il destino volle che i genitori di Franky passassero per la e videro gli eroi
:<<Cos'è successo?Voglio sapere tutto sono la madre della ragazza che tieni tra le braccia>> chiese la madre di Franky :<<Vostra figlia era un'eroina e vi posso accertare che è stata forte>> disse Ladybug piangendo:<<Ha combattuto con noi ma non ce l'ha fatta>>disse Chatnoir:<<Perché non l'avete salvata>>disse la madre di Franky:<<Gli assassini erano troppi>>disse Lionboy:<<E cosa vuol dire!>>urlò il padre:<<Tenete>>disse Le Loup e posò il cadavere di Franky a terra e strappò di mano il miraculous della tigre bianca a Ladybug e poi scappò via.
Lionboy,Ladybug e Chatnoir ancora non credevano alla morte di Franky ma sapevano che ogni volta che moriva un eroe ne nasceva un altro.
Dall'altra parte di Parigi in una stazione del TGV una ragazza mora era appena scesa dal treno disse :<<Che bello Parigi sono tornata>> e poi prese un taxi per arrivare a casa sua,arrivata a casa un servitore :<<Benvenuta signora Lila>> disse il servitore.
(Da ora (finché non cambio) ho deciso di continuare in terza persona)
Tre giorni dopo Lila cominciò la scuola arrivata tutti la riconobbero :<<Lila?>> disse Chloe :<<Esatto cara vipera>> disse Lila;Adrien,Marinette,Ilyas e Nathalien(a insaputa di Adrien e compagnia bella)erano ancora sconvolti per la morte di Franky :<<Salve oggi è arrivata una nostra vecchia conoscenza Lila>> disse Madame Bustier :<<Puoi andare vicino a Nathalien>> disse Madame Bustier :<<Okay>> rispose Lila e mentre passava vicino ai banchi lasciò un bigliettino a Marinette.
Marinette lesse il bigliettino
"Ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto sono venuta qua e voglio cambiare spero che potremmo diventare amiche"
Marinette mostrò il messaggio ad Alya che le diede una pacca sulla spalla.
Nathalien non fece altro che guardare Lila per tutta la durata della lezione e Lila sentì lo sguardo di Nathalien addosso e questo le fece piacere :<<Nathalien dovresti stare attento alla lezione e smettere di fissarmi>> sussurrò Lila a Nathalien che arrossì facendo ridere la ragazza,le lezioni finirono e Nathalien quando arrivò a casa trovò un bigliettino lasciatogli da Lila con su scritto il suo numero e la via dove abitava,Nathalien fece i salti di gioia,pensò che se sarebbe andato a farle visita così sarebbe morto dall'imbarazzo e quindi si trasformò in Le Loup ed andò a fare visita alla casa di Lila e cercò la sua stanza finché non trovò il terrazzo che portava alla sua stanza,Lila sentì un bussare sulla sua finestra e vide un ragazzo lupo e gli aprì la finestra :<<Allora Le Loup a cosa devo questa visita?>> disse Lila :<<Come conosci il mio nome?>> chiese Le Loup :<<Una mia compagna di classe mette tutto ciò che sa su Ladybug in un sito>> rispose Lila facendoli l'occhiolino a quel gesto Nathalien arrossì :<<Si vede che faccio uno strano effetto su un eroe>> disse Lila che si divertiva a stuzzicare Le Loup :<<Una sacra bellezza come te farebbe uno strano effetto su tutti>> rispose Le Loup avvicinandosi a Lila ma in quel momento una freccia entrò nella stanza e Le Loup vide un assassino entrare :<<Cazzo mai un po' di pace>> disse Le Loup prendendo la sua ascia :<<Lila salvati>> disse Le Loup ma Lila prese il bastone che teneva in stanza per difendersi da eventuali rapine,Le Loup uccise un assassino :<<Sali sulla mia schiena>> disse Le Loup e Lila lo fece,Le Loup scappò tra i tetti meno male l'assassino era solo uno ed arrivarono sopra l'Arc De Triomphe :<<Credo sia illegale essere qua sopra>> disse Lila :<<È illegale anche uscire armati di una bellezza mozzafiato>> disse Le Loup facendole la linguaccia e ricevendo un delicato schiaffo sulla schiena :<<Ehi non farmi male>>disse Le Loup:<<Poi a cosa serve un bastone a una dolce donzella>> disse Le Loup :<<Per proteggermi dai ladri o dai lupi che entrano per la mia finestra>> disse Lila.
E salve a tutti esatto il capitolo finisce qua sto a specificare che io al contrario degli altri e altre fan di Miraculous adoro i personaggi di Nathalien e Lila e se volete criticarmi fatelo pure io me ne fotto.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e non dimenticarci di mettere una stellina e di commentare.
STAI LEGGENDO
I NEED YOUR LOVE
FanfictionLEGGETE PRIMA UN NUOVO EROE. ILYAS E ROSA SONO TORNATI A PARIGI MA NESSUNO SI RICORDA DI LORO ALMENO LORO PENSANO QUESTO. UNA VECCHIA CONOSCENZA DI ILYAS CERCHERÀ DI VENDICARSI USANDO IL MIRACULOUS PROIBITO CHE HA QUELLO DELLA TIGRE BIANCA. UN EROI...