IL SET FOTOGRAFICO

2.7K 130 13
                                    

JUNGKOOK (POV)

Siamo arrivati a destinazione, tutti ci guardano severi. Io e jimin ci scusiamo abbassando la testa dispiaciuti.

l'abbiamo combinata grossa, ma alla fine non ci sgridano troppo.

Io e Jimin li congediamo in modo educato e iniziamo l'intervista. Alla fine di tutto, mi sono scordato che dovevamo fare un servizio fotografico in coppia e essendo io e Jimin gli ultimi ad essere arrivati avremmo posato insieme. Ci dirigiamo sul set. C'é tensione nell'aria tra me e lui. Ci guardiamo imbarazzati senza un motivo apparente. Il fotografo ci riporta alla realtà e ci chiede di provare delle pose diverse tra loro.

Ci prende e ci avvicina. Circondo col mio braccio il collo di Jimin e sorrido in macchina.
Jimin è nervoso lo sento, voglio stuzzicarlo in qualche modo.
Gli prendo la guancia con la mano e gli giro il volto verso di me per guardare la sua reazione. Lo fisso dritto negli occhi e lo studio. Lui arrossisce violentemente ma non mi sembra che gli dispiace.

JIMIN (POV)

dopo aver combinato quel guaio devo fare pure il set fotografico.
Chissà che mi aspetta Siamo io e lui insieme a posare. Sono nervoso ma devo calmarmi.

Prima di incominciare ascolto musica e mi metto a canticchiare e ballare.

Quando mi chiamano inizia tutto.

Con Jungkook vicino mi sento ancora più nervoso penso che lo sia pure lui.
Il fotografo ci mette in alcune posizioni Più vicine. Da lì il mio cuore esplode nel petto quando, lui stesso mi prende il viso e si mette ad accarezzarlo. Non vedo più niente. Il mio cervello è offuscato.
Non capisco cosa mi sta accadendo.
È tutto così strano.
Vengo rapito dal suo viso, dal suo sguardo. È tutto così sbagliato, ma in fondo al mio cuore sento che non lo è poi così tanto. Tutto questo mi spaventa...indietreggio da lui e mi stacco.
ho bisogno di stare un po' da solo. Salgo in macchina e appena tutti siamo pronti, partiamo. Mi metto le cuffiette e entro nel mio mondo.
Basta jungkook....
basta...emozioni...basta tutto!

JUNGKOOK (POV)

Salgo in macchina dopo il set..Jimin è strano dopo tutti quegli scatti. Lo guardo...ma sembra assente, perso nel suo mondo. Ho tanti pensieri che mi frullano nella mente, ma li caccio via subito. Arrivati a casa mi fiondo a farmi la doccia. Dopo aver finito tutto decido di rilassarmi. Mi sdraio sul letto e accendo il computer per giocare ai videogiochi, mi giro quando sento bussare alla porta. È Tae che si vuole unire a me come sempre. Gli lancio un controller e giochiamo per ore. Per la stanchezza finiamo per addormentarci li sul pavimento insieme.

Il giorno dopo sento qualcuno bussare e aprire la porta, ma non ho voglia di badare troppo a chi sia
voglio soltanto dormire.

Apro un occhio piano, vedo jimin entrare.
JK: che ci fai qui? sbiascico.
JM: nulla avevo bisogno solo di un favore, ma vedo che sei occupato. Prende e sene va chiudendo la porta senza dire niente.

Ma che?..la sua espressione era strana...notai.
Mi stiracchio e apro meglio gli occhi. Li strofino con le mani.
Mi alzo ancora mezzo addormentato, dopodiché capì l'espressione di Jimin. Ho...dormito con Tae e.....non so perché lui sia a petto nudo...dev'essere che avrà...avuto caldo, fatto sta che jimin ha frainteso tutto.

Spazio autrice

Salve a tutti sono ritornata con un nuovo capitolo spero che vi piaccia. Fatemelo sapere sotto nei commenti, cercherò di aggiornare almeno una volta al giorno😊 buona lettura ~Betty~

Sweety jikook😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora