Scusate lo sfogo

36 6 0
                                    

Questo capitolo non volevo farlo, ma ormai dentro a questa storia ci sono io.
Sapete cosa vuol dire piangere? Io no.
Prima lo sapevo, ma adesso, non ne ho la forza. Tanta gente mi dice di andare avanti, ma non ce la faccio.
Tu non sapevi restare, io non sapevo andarmene.

Non ho pianto tanto in questi due anni. Non ci riuscivo. Mi si bagnano gli occhi ma non le guance. Le lacrime se ne vanno, appassiscono come cenere ancora prima di bruciare.
Solo la notte, ci riesco.
Una
Due
Tre
Tre lacrime rigano il mio volto, non di più.
E non perchè penso che ne vale la pena, anzi. È valsa troppo la pena a suo tempo. Adesso più che mai.
Ed è per questo che non ci riesco. Il dolore è troppo forte.
Mi hai lasciato a sanguinare tra gli squali, e tu eri uno di loro.
Vorrei poter tornare indietro. Ma rifarei quello sbaglio.
Ti chiama, ti cerca, ti affezioni, se ne va, muori dentro.

Lo so che stai leggendo. Hai fatto tanto male. Perché? Perché proprio io? Ci sono sette miliardi di persone ma io scelsi te. E tu....tu scegliesti lei.
Non pensavo potesse fare così male. Voglio andarmene. Via, dove non posso vederti, dove non posso sentire il dolore. Dove non posso sentire nulla.

Mi dispiace. Ho rovinato tutto, come sempre. Pensavo sarebbe stato meglio parlare, ma non è servito.
Se prima mi chiamavano depressa, ora dovranno chiamarmi in qualche modo peggiore.
Ho ancora il tuo ultimo abbraccio inciso sulla pelle. Eri buono. Ma adesso un'ombra ti copre gli occhi. E io non posso aiutarti. Perché tu non me lo permetti.
Ho freddo. Ho tanto freddo. Mi avevi giurato che saremmo rimasti amici. Ma ora....ora dove sei?
Ti prego torna da me. Anzi no. Non tornare. Ma perdonami. Per questo sfogo. Perché non sono abbastanza. Perché non lo sono mai stata. Ma pensavo fossimo amici. Ora capisco, che non ho nemmeno quello.
Perchè forse è vera la frase "Buonanotte a chi aspetta e non crolla, che ce ne vuole di coraggio ad aspettare chi non torna"
Non tornerai. E quel dolore non passerà. Mai.

Scusate lo sfogo. Ma fa troppo male.

Lo so che lo stai leggendo. Non importa. Sappi solo....che ti voglio bene.
Che ti sono stata vicina sempre, e se avrai bisogno io sono qui.

Ho visto il meglio, e ora vedo il peggio di te. Ma li ho scelti entrambi. Sarai sempre il mio angelo, sempre mio amico. Non importa se ora non ci sei. Io rimarrò qui.
Ti aspetto.

Delia

Lettera ad un ragazzo dagli occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora