Epilogue

305 28 0
                                    

Gli amici dei due ragazzi erano felici della loro relazione. Il primo a fare loro i complimenti fu il migliore amico della ragazza, Chan, che fortunatamente approvava in pieno Joshua.
Beh... Quasi tutti.
Seungcheol e Joshua non erano più legati come prima. Seungcheol si era sentito tradito quando aveva scoperto che il suo migliore amico prova qualcosa per la ragazza che tempo fa possedeva, ma Joshua, sentendo l'assurdità di quelle parole, lo aveva subito lasciato perdere, indignato. Lei, invece, se ne andò poco tempo dopo che la litigata dei due migliori amici sciolse temporaneamente il gruppo lasciando Seungcheol ancora più solo e pentito che mai a rimuginare sugli errori commessi.
-
Joshua, ogni volta che volgeva lo sguardo verso la sua ragazza, la guardava come se fosse la prima stella che fosse mai spuntata in cielo, un miracolo dipinto sulla faccia del mondo a cui riusciva a stento a credere.
Lei, d'altra parte, capii che dimenticare è impossibile, ma vivere si deve perchè la natura ha deciso così: il dolore da solo non uccide. L'assenza di un amore si ripara con un altro amore. Ogni volta che guardava Joshua, non poteva che essergli grata per averla fatta rinascere, per averla fatta diventare una ragazza di prima classe.

I don't trust you anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora