Mi svegliai alle 6:22, non sapevo cosa fare, e non volevo svegliare nessuno, specialmente Millie. Ero rimasto abbracciato a lei, quindi mi staccai cercando di non svegliarla.
Come si fa ad essere così belli mentre si dorme, lei è davvero bella, appena svegliata, addormentata, quando a paura...Lei è sempre bella, voglio chiederle come fa...
Vado in bagno e mi cambio per andare nella mensa a prendere del cibo, per fare una sorpresa a tutti.
Arrivato li prendo un po' di tutto, diciamo che stavo per finire tutto, per fortuna nessuno mi ha visto, neanche le telecamere, perché a quest'ora sono spente.
-Buongiorno ragazzi, sveglia, è pronta la colazione!
Urlo entrando nella stanza facendo sbattere la porta dietro di me.Mi guardano tutti con gli occhi socchiusi, poi Gaten si alza e prende la sua parte di cibo per poi buttarsi nel letto di Caleb iniziando a mangiare, la stessa cosa la fanno gli altri, poi anche io mi metto a mangiare con loro, ma prima vado da Millie e la sveglio scuotendola dolcemente.
Lei mi guarda e mi dice..
-Finn, buongiorno, grazie per la colazione, prendo solo un po' di acqua.-Io la guardo e le offro un morso del mio panino con la nutella. Lei mi guarda mi fa un mini sorriso e da u piccolo morso al panino.
Ed ecco le farfalle nello stomaco, devo dire che non erano farfalle, erano tutti gli animali del mondo messi assieme, formavano un mostro dentro di me che voleva attaccare Millie, dandole tantissimi baci, ma dovetti trattenerlo anche perché penso che Millie non prova le stesse cose per me....
Millie mi chiamò e mi disse.
-La festa, ieri mi sono addormentata e non ci siamo svegliati per la festa, scusa, alla prossima ci sarò!-
Mi sono ricordato della festa, non ci era andato nessuno di noi, ma per fortuna sta sera ce ne sarebbe stata un'altra e noi ci saremo andati di sicuro.
-Ragazzi!- Urlai attirando l'attenzione. -Stasera andiamo alla festa al lago, ieri ci siamo addormentati tutti e non ci siamo potuti andare, quindi, nessuno faccia un pisolino va bene?-
Chiedo sperando che gli altri siano d'accordo.
Millie mi guarda e mi fa l'occhiolino.La chiamo per farla venire verso di me, usciamo così che gli altri non vedessero quel che volevo dirle ed inizio a parlare.
-Millie, so che ci conosciamo solo da qualche giorno, ma sono stati i più bei giorni di tutta la mia vita, vorrei passare anche gli altri con te, io... -
Mi fermo... Che cosa stavo facendo?!Lei mi guarda e mi dice...
-Mi ami? Tu mi ami? -
La guardo e faccio cenno di si con la testa.
-Ti devo dire anche io una cosa, anzi, te la devo far vedere... -
Mi dice Millie avvicinando a me, in pochi secondi le sue labbra avevano toccato le mie e la nostra lingua è diventata una cosa sola, Millie si ferma, si allontana un po' e dice...-Anche io sono innamorata di te. -
Queste parole mi hanno stare benissimo, prima che Millie potesse continuare a baciarmi le chiedo...
-Io avevo solo metà cuore, quando ti ho vista, questa metà ha iniziato ha parlarmi, dice che tu sei l'altra mia metà, vuoi essere la mia fidanzata? --È la cosa più sdolcinata che abbia mai sentito, ma si, ora siamo un cuore solo. -
Mi risponde con un sorrisetto sotto i baffi.
La presi per i fianchi e le diedi un altro bacetto, ma questa volta a stampo per poi rientrare con un sorriso stampato sulla mia faccia.-Ed ecco la nuova coppia, Fillie, è un nome perfetto. -
Dice Caleb guardandoci entrare.
Sadie prende Millie e la porta in bagno, siccome ero curioso andai ad origliare.
STAI LEGGENDO
Fillie -Tutto per caso
RomanceEra iniziata l'estate,stava per iniziare il campo estivo,nuove amicizie e nuovi amori stavano arrivando. Appena finito il campo si tornerà a scuola.