Millie

346 15 0
                                    

Eravamo pronti per la festa, quindi ci avviammo e in pochi secondi eravamo al lago.

Io ero con Finn, gli altri stavano in gruppo, ma poi si avvicina Caleb a Sadie...

-Possiamo, cioè, c'è la musica e pensavo potessimo, ballare?- Disse con ansia Caleb, Sadie non risponde, lo tira dal braccio e iniziano a ballare.

Finn mi chiama per ballare, ma mi sento in colpa perché dopo avremmo lasciato da soli Gaten e Noah.

Dico a Finn di aspettare, poi prendo per il braccio sia Noah che Gaten e li porto da un gruppetto di ragazze che stavano da sole a parlare e dico...

-Piacere, loro sono Noah e Gaten, sono ottimi ballerini, fatevi avanti, vi dico che avete solo una possibilità!- le ragazze mi guardano male, una invece fa un passo in avanti...

-Ciao, io sono Michelle, ho 13 anni, ma non so ballare, magari uno di voi me lo insegna...- Dice quella che sembrava più timida, spingo in avanti Noah che si presenta subito

-Sono...Noah,magari posso provare ad insegnarti...- Michelle fa cenno di si con la testa, Noah si gira e mi dice "grazie" senza voce, io gli rispondo con l'occhiolino.

Vedevo che le ragazze stavano andando via, lasciando Gaten da solo...Lo prendo per il braccio e lo porto sul mini palco, dove stavano suonando le canzoni lente per fare ballare le persone.

-Posso usare un secondo il microfono?- Chiedo allo staff, lui mi guarda e dice... -Si, ma fai veloce!- io annuisco poi salgo sul palco.

-Scusate per l'interruzione.- Si girano tutti verso di me, compreso Finn e gli altri. -Oggi,abbiamo deciso che una persona canterà una canzone, se vi piacerà potrete ballare con lui, ma solo se per questa persona va bene!-

La folla urla in coro dicendo "Siiii!", allora faccio finta di cercare qualcuno del pubblico e dico...            -Tu, signor?- Dico indicando Gaten.  -Gaten, sarei onorato di poter cantare!-

-Okay, iniziamo subito allora!- Lascio il palco e il pubblico a Gaten e lui inizia a cantare.

Appena finito di catare risalgo sul palco e urlo... -Allora, venga qui davanti chi vorrebbe ballare con questa fantastica persona, vorrei ballarci io, ma ho già un accompagnatore!-

Tantissime ragazze vennero davanti strillando e lasciai decidere a Gaten con chi volere ballare.

-Ok ragazze.- Dico consultandomi con Gaten. -Tu, con i capelli biondi e rosa, sali sul palco!-

Quella ragazza inizia a strillare come un neonato e sale sul palco... -Ok,ora vi lasciamo soli, ma il primo ballo lo fate qui sopra!-

Scendo lasciandoli ballare, vado da Finn che mi dice... -Hai un cuore d'oro, ma ora possiamo ballare anche noi due?- Gli faccio cenno di si con la testa e iniziamo a ballare.

La festa finì e dovevamo tornare nella stanze, Noah e Gaten avevano conosciuto queste due ragazze, grazie a me, e stavano venendo in stanza con noi.

-Piacere, Millie.- Dissi alla ragazza che aveva ballato con Gaten.

-Io mi chiamo Stefania, il piacere è tutto mio, grazie per avermi fatto conoscere Gaten!- Mi disse, poi la ragazza che aveva ballato con Noah disse... -Io mi chiamo Michelle, come ti avevo già detto, mi dispiace ma ora devo tornare nella mia stanza, grazie di tutto.- Fece un sorriso e si girò per andare via, prima di andare si rigirò e diede un bacio sulla guancia a Noah, poi scappò via.

-Gaten, devo andare anche io, a domani, magari ci sediamo tutti insieme per la colazione.- Disse Stefania dando un bacio sulla guancia di Gaten per poi andare nella sua stanza, bisogna dire che ce la siamo cavata tutti.

Io stavo camminando in avanti, mi girai e tutti mi stavano fissando... -Cosa c'è che non va ragazzi?- chiesi con paura... -Tu, hai, cioè... hai fatto innamorare quelle due persone di noi!- Dissero Gaten e Noah insieme, io ridacchio e dico... -Avete fatto tutto da soli, io vi ho soltanto dato una spinta,dai ora torniamo in stanza.-

Arrivati in stanza andai in bagno e mi misi il pijama, per poi andare subito a letto. -Grazie ancora.- Disse Noah dandomi un'abbraccio.

Mi addormentai subito dopo.

*8:37*

-Sveglia! Le vostre ragazze vi aspettano!- Urlo a Gaten e a Noah. -Cosa? Che è successo?- chiede Gaten spaventato. -Le ragazze che avete conosciuto ieri, dobbiamo fare colazione insieme, forza, mancate solo voi due!- 

Iniziarono a vestirsi e poi appena ebbero finito partimmo.

-Io prendo solo un'insalata come al solito, voi ragazze che prendete?- Chiesi alle altre 3. -Anche per me.- disse Michelle. -Io prendo due panini, mangio tanto, ma non ingrasso.- Disse Stefania.

-Io prendo solo un eggo, ora andiamo a sederci insieme agli altri, nel tavolo "large"!-

Eravamo seduti tutti insieme, poi appena abbiamo finito di mangiare, qualcuno spinse Noah, facendolo inciampare, ma per fortuna Michelle lo ha preso prima che potesse cascare,ci voltammo tutti...

-Ancora voi?!- Erano i bulli, questa volta ce ne era un altro, io faccio la tosta e dico... -Mi chiamo Millie, per caso avete fame di botte?-

Loro ridono e, non so perché, si presentano... -Io mi chiamo Federico, lui è Thomas, lui Cristian e lui, il nuovo arrivato, Samuel.-

-Bene, piacere ora noi dobbiamo andare.- Dico girandomi e facendo cenno agli altri di uscire.

-Non andate via, vogliamo solo parlare...- Disse ridendo Federico, penso sia il capo della banda.

Stefania mi sussurra 'Io ho fatto karate, magari, possiamo provare, Gaten mi ha detto che hai fatto box, quando starnutisco tu vai addosso a quelli di destra, io a quelli di sinistra, ok?'

Faccio cenno di si, Stefania starnutì e ci girammo, iniziamo a picchiarli, in pochi secondi erano ancora per terra... -Vi abbiamo saziato? Beh, credo di si, non mettetevi mai contro le ragazze quando stanno parlando!- Urlo facendoli scappare.

Ci fecero tutti un applauso e poi tornammo tutti nella nostra stanza, anche le altre due ragazze, mi stavano simpatiche, credo che saremmo diventate ottime amiche.

-Ragazze, datemi tutti il vostro numero, creo un gruppo solo per noi.- Dico prendendo il cellulare.

"Chat con il gruppo: La gang delle ragazze 💅"

^Millie ha creato il gruppo La gang delle ragazze 💅^

^Millie ha aggiunto ##########^

^Millie ha aggiunto ##########^

^Millie ha aggiunto ##########^

Millie:Ciao ragazze <3

Sadie: Ciao anche a te Millie xD

Stefania: Facciamo un gruppo anche con i maschi!

Michelle: Si ci sta, sono d'accordo 

Millie:Vi ricordo che siamo nulla stessa stanza xD

-Oh, mi ero dimenticata, ahahahah.-

I maschi, non sapendo che fosse successo ci guardano male ed iniziamo a scoppiare in una risata tra ragazze.

-Datemi i vostri numeri, avanti!-

"Chat con il gruppo: Gli inseparabili 💪"

^Millie ha creato il gruppo^

^Millie ha aggiunto Unica 💘^

^Millie ha aggiunto Stupenda💟^

^Millie ha aggiunto Vita💓^

^Millie ha aggiunto Il mio tutto💍❤️^

^Millie ha aggiunto BestFEver💜^

^Millie ha aggiunto Il mio cioccolato🍫^

^Millie ha aggiunto Il cespuglio🍃^

Millie: Qui ci metteremo a posto per le uscite che anche se il campo finirà faremo!

Il mio tutto💍❤️: Ok tesoro

BestFEver: Ok Millie...


Fillie -Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora