Citazione#10HarryPotter

29 2 0
                                    

~Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà?~

😊
Non potevo non mettere HP in this libroh.

-100CAPITOLIGENTAGLIAH-

Ciao a tuttiiii
Allora questo è un capitolo "speciale": infatti è l'ultimo.
Vedete, avevo prefissato che al capitolo 100 avrei concluso il libro.
Lo so possono essere pochi ma state tranquilli.
Ecco la BOMBAAA.
Allora io ho già fatto il sequel, è tutto pronto, ceh non è che ci metto chissà quanto per creare un libro.
PERÒ.
Si, c'è anche un però: ho deciso che pubblicherò il sequel quando, e se, questo Pandacorni Disagiati raggiungerà le 4.500 visualizzazioni.
Si avete capito 4.500, che sembra tanto e lo credo ma ho bisogno di sentirmi stimolata per fare questo sequel e poi che senso avrebbe se, magari, non vi interessasse più...quindi se lo volete fatevi sentire, fate pubblicità, commentate i capitoli se desiderate davvero il sequel💕.
Comunque grazie di tutto è stato molto bello fare questo libro per tenervi compagnia, spero di avervi divertiti, circa, o qualcosa del genere e vi ringrazio per avermi sopporta e sostenuta❤ e spero anche, se riusciremo nell'impresa, di tornare presto ancora più carica per il sequeeel💖💖.
Sapete, questo libro è stato una specie di ancora per me, ogni volta che volevo esprimermi non c'era modo migliore che condividere con voi il mio disagio, per questo mi mancherà moltissimo😥.
E tutto questo è grazie a VOI! Non avrei mai immaginato di arrivare a certi traguardi, non tolgo il fatto che ci ho sperato: chi non lo fa, ma senza di voi non sarei qua e non avrei mai potuto essere così affezionata a questo libro.
Aw i miei budini😂💕💕.
Comunque grazie di tutto vi adoroo😘😘.
Void_original.❤
P.s. spero mi capiate non odiatemi vi prego😭😂😅💕

Pandacorni DisagiatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora