Hey VOI! VOI CHE LEGGETE! Voi che vi fate sentire ogni tanto, oppure voi che non vi fate mai sentire ma vabe:
G R A Z I E M I L L E ! ! !
Come, forse, avrete notato, abbiamo ragginunto 1.000 visualizzazioni e io sono tipo NSMCOSMGIWNGOSMROVKW.FIK NXNDKDK CD MDK DJXKW DI DKCKQLPEEPLDK LAVFUBU E P ED IVHAMFOVMQVGU JWLCPSM.
Si.
Ieri ho riletto qualche capitolo e sono arrivata a leggere quello in cui ringraziavo per le 300 visualizzazioni e ho pensato "Che sciocca, 300 è poco e già ringrazio così tanto...bah" Ma il punto è che non avrei mai immaginato di arrivare a 1000, almeno, in così poco tempo.
Da quand'è che ho cominciato il libro? Non lo ricordo nemmeno io... Aprile? Sì verso fine Marzo-Aprile.
Cioè sono passati solo 3 mesi circa dalla prima pubblicazione e grazie a voi, abbiamo ragginunto un fantastico traguardo. Sinceramente mi sento una bambina di cinque anni che recita una filastrocca di quattro righe alla maestra e si crede fantastica, perché ci sono libri, come il mio, con uno e sei zeri di visualizzazioni ma sentite, io sono felice!
Vi voglio tanto bene siete fantastici quindi vorrei fare qualcosa di speciale nel prossimo capitolo, quindi scrivetemi nei commenti qualche cosa che vorreste e lo farò (certo dipende cos'è...).Grazie Thanks Gracias Danke 感謝
Falënderim Hvala Merci Díky Kiitos
谢谢 Hoomaikai ευχαριστίες Takk Whakawhetai Dzięki спасибо Vďaka Teşekkürler Köszönöm❤❤❤
InsommaGRAZIE di esserci❤❤❤❤❤
Si sono tante lingue grazie google.Grazie di tutto, grazie di esserci spero che non mi abbandonerete, vi adoro!! Eeee niente... al prossimo capitolo!
P.s. Non so se fare il sequel di questo libro o no🤔, voi che dite?
Ciaoooo!With love,
Void_original❤💛💚💙💜💖💜💙💚💛❤
STAI LEGGENDO
Pandacorni Disagiati
Rastgele🐼 Beh non penso che il titolo vi dica molto ma a me piace. ;-P Salve, sono una fangirl-madre dei pandacorni disagiati che vi guiderà in questo libro, dove troverete disagi, sfortune e minime gioie di ogni giorno, a seconda di come va la mia giornat...