Allora ho deciso di fare questo capitolo dove dirò: 3 situazioni di disagio che mi sono successe, 3 di sfortuna, 3 di odio, 3 di gioie, e una delle mie citazioni e frasi preferite.
DISAGIO
1) Un giorno ero con alcune mie amiche e stavamo giocando a obbligo o verità. Eravamo al campeggio e una di loro è stata obbligata a lavare un piatto con una spugna e acqua però ha cominciato a schizzarci e ha bagnato una signora così siamo corse via. Non potete capire che disagio.
2) Stavo andando in bici e per poco non investivo una tipa perché non si era spostata allora ha cominciato a imprecare in chissà quale lingua (non era italiana) e io non capivo niente allora mentre mi "sgridava" io me ne sono andata tranquillamente facendo finta di niente. Con quella dietro che urlava.
3) Ero in un Acquapark e avevo appena fatto uno scivolo col visore della realtà aumentata. Praticamente invece di vedere te in un tubo ti vedevi su una zattera su una cascata e c'erano i coccodrilli. Quando sono arrivata alla fine ho visto un coccodrillo virtuale e ho cominciato a urlare e tutti mi guardavano male.
SFORTUNA
1) Ero in un Acqua Park per il compleanno di una mia amica.
Ha cominciato a piovere.2) Ero al mare in Croazia. Li ho varie amiche, esco spesso e faccio sempre il bagno. Mi è venuta la febbre e sono rimasta una settimana a casa.
3) Praticamente aspettavo da gennaio la 6B di Teen Wolf ed ero tipo "Aajsdkxos l'episodio sarà una figata." E quando l'ho visto non ho capito niente insomma non era all'altezza delle aspettative secondo me uff spero che avanti andrà meglio.
GIOIA
1) Bo ho preso sette in geometria, il che è un miracolo.
2) Mio papà mi regalerà un telefono nuovo, altro miracolo.
3) Non ho mai gioie quindi boh.ODIO
Hahaha qui ci sarà da divertirsi.
1) Quando la gente legge e non risponde mado PERCHÉ NON LO FANNO MI VIENE E KCKWLDOE SONO RINCITRULLITI MO. CHE NERVIII.
2) Il fatto che dopo 8 santissime stagioni Matt Donovan (TVD), l'unico umano inutile, NON SIA MORTO.
3) Quella gente rimbambita che usa le parole di serie tv, film, libri senza averli visti o letti. Ma dico CHE CAVOLO STAI A DI' STE COSE CHE MANCO SAI COSA SONOOOOOO. (Tipo uno che dice "Haha pive" perché magari lo dico io poi gli/le chiedo "ma sai cosa vuol dire?" E lui/lei "Uhm no ma penso venga da Harry Potter no?" CJSODMWOLSPSDWKJ.
(4) Quando se la prendono con te così a caso.Potrei andare avanti all'infinito.
CITAZIONE
~Not all monsters do monstrous things~
Sì, penso che sia la mia citazione preferita, lo so che l'ho già postata ma la adoro. Ce ne sono tante altre ma mi viene in mente questa ora.
Mi piace perché è vero bo mi da idea di uguaglianza non so perché.FRASE
~Sii il meglio di qualunque cosa tu sia~
Non ricordo di chi sia, ricordo che è presa, almeno credo, da una...poesia (?) Bo.
Amo questa frase anche perché mi lega alle elementari, dove ce l'hanno "fatta scoprire". Mi piace perché è giusto così: ognuno deve essere ciò che è, al meglio, non si deve vergognare di nulla, deve essere se stesso, sempre♡.E così ho finito, commentate se avete qualcosa in comune con me, magari qualche disagio, sfortuna, gioia, odio, frase o citazione che vi piace.
Grazie ancora a tutti💖.
V.
STAI LEGGENDO
Pandacorni Disagiati
Acak🐼 Beh non penso che il titolo vi dica molto ma a me piace. ;-P Salve, sono una fangirl-madre dei pandacorni disagiati che vi guiderà in questo libro, dove troverete disagi, sfortune e minime gioie di ogni giorno, a seconda di come va la mia giornat...