ohilà♡☆♡☆♡

42 5 6
                                    

G
R
A
ZIE
PER
Le 300 visualizzazioni *si gasa come se fossero 100k ma sono solo 300* e vabe o io sono happy e volevo solo dirvi grazie per tutto, grazie per i supporti, grazie e spero un sacco che questo piccolo libricino vi piaccia e che durante il giorno vi portino compagnia i disagi, le gioie, le sfortune e le frasi tumblah, anche se pubblico molto irregolarmente (non so se mi faccio capire ma intendo che tipo ho pubblicato un sacco di disagi e poche gioie e poi pubblico sempre quando mi pare e piace😄😄😄😂😂😙😙😙😙ma ditemelo se volete che io pubblichi più spesso perché le idee sono sempre nel mio cervello pandoso).
Un grazie speciale lo voglio dedicare a drawer03, violet250703 e uchicha_isabella che ogni volta che pubblico le noto sempre perché mettono tante stelline e commentano.
Ma non per questo voi altri dovete sentirvi tipo esclusi! Assolutamente.
IO VI ADORO un BOTTO e questo lo dico a tutti quelli che leggono e leggeranno la storia perché mi fa TANTISSIMISSIMO piacere che la mia storia piaccia, ovvio!
Grazie mille a te che stai leggendo, fatti sentire ogni tanto eh non essere timido/a mica ti mangio e magari se metti qualche stella in più *ridacchia* so che ci sei!!
ANCORA GRAZIE
Baciii
Ciaoneee
Void_original💖

Pandacorni DisagiatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora