Capitolo 4

295 17 0
                                    


Capitolo 4.

I mesi passarono lenti e TJ era veramente migliorato.

Le costole erano guarite bene dalle ultime lastre che aveva fatto, gli avevano tolto anche il gesso alla gamba mettendogli, però, un tutore in modo che la frattura terminasse di saldarsi completamente.

Logan gli stava sempre vicino.

Un pomeriggio TJ prese per il polso il ragazzo dai capelli corvini.

«TJ, cosa ti succede?» chiese il ragazzo.

«Io...» borbottò lui per un attimo, ma poi aggiunse: «Io, credo di iniziare a vederti, ma è tutto così offuscato...»

«Meno male, TJ. Sono felice di sentirtelo dire» disse lui abbracciandolo e posandogli un bacio dolcissimo sulle labbra.

Quando si allontanarono il ragazzo biondo fece per passarsi una mano sugli occhi, ma Logan lo fermò: «Aspetta. Non toccarli, vado a prendere dell'acqua fresca così ti passa il dolore»

«Va bene...» disse lui attendendo che tornasse restando seduto sul letto.

Poco dopo Logan gli fu di nuovo vicino e con delicatezza passò il panno morbito sui suoi occhi: «Come va?»

«Molto meglio...» ammise lui lasciandosi andare ad un sorriso.

Il resto della giornata lo possarono in giardino, Logan leggeva per lui e a TJ non dispiaceva sentire la sua voce.

Si fermarono solo per pranzare e cenare, ma entrambi erano fiduciosi anche perchè anche quella che era rimasta un incognita per mesi stava finalmente giugendo al termine e la vista del ragazzo stava tornando.

Dopo aver cenato andarono a dormire e per la prima volta in quei mesi dormirono insieme.

TJ si accoccolò meglio tra le braccia del ragazzo e s'addormentò ascoltando il battito del cuore calmo e sicuro del compagno. 

La nascita di un amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora