Capitolo Extra

319 21 2
                                    


Capitolo Extra.

Dal giorno del pestaggio di TJ era passato un anno.

Logan per quella sera aveva organizzato qualcosa di speciale, infatti aveva deciso di chiedergli una cosa molto importante sperando che la sua risposta fosse affermativa.

Sebastian aveva accompagnato TJ dal medico per l'ennessimo controllo alla vista, ma in quel periodo era molto migliorata segno che l'ematoma ormai doveva essersi riassorbito in gran parte.

Prima di rientrare i due fecero anche un po' di spesa e terminarono di prende le cose dal piccolo appartamento del ragazzo per portarle dove ormai si era stabilito, ovvero a casa loro.

Il ragazzo dai capelli corvini aveva preparato tutto e terminò di mettere a posto gli ultimi particolari proprio mentre la macchina parcheggiava davanti a casa.

Rientrati in casa Logan si piazzò davanti a TJ tendendogli la mano: «Andiamo, ho una sorpresa per te» il ragazzo annuì e lo seguì.

Entrati in cucina rimase sorpreso nel vedere quello che il compagno aveva organizzato e solo dopo essersi accomodati a tavola diedero inizio alla loro serata.

Al termine della cena Logan s'inginocchiò davanti a lui: «TJ, ormai è passato un anno da quando abbiamo iniziato la nostra relazione per questo voglio chiederti: Mi concederesti l'onore di condividere il resto della tua vita con me?»

«Mi stai chiedendo di sposarti?» chiese lui in cerca di conferme.

«Sì. Ti sto chiedendo proprio questo» rispose Logan alla sua richiesta di conferma.

«Sì. Ti sposerò perchè ti amo da morire e non posso immaginarmi senza di te» ripose lui.

A quella risposta Logan lo baciò mettendogli l'anello al dito.

Quella sera andarono a letto presto, ma entrambi voleva aspettare per unirsi più intimamente il momento giusto, in quei giorni dovevano solo persare all'organizzazione del loro matrimonio. 

La nascita di un amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora