30✔

163 12 0
                                    

Rebecca aveva deciso che non voleva impressionare Manuel, non voleva mettersi quei vestiti odiosi e qui trampoli spericolati.

Jasper, infatti, le aveva confessato che il ragazzo preferisse più una ragazza acqua e sapone che una truccata come le cheerleader della scuola.

Clarie, invece, fu sfavorevole a quest'idea.
Un ragazzo bisogna sempre impressionarlo.
S E M P R E.

La bionda decise di dar retta alla sua testa, ed entrò in in negozio che vendeva i più bei vestiti per giovani di Los Angeles.

Scartò un paio di pantaloni finchè non s'imbattè in un paio di skinny jeans neri con uno strappo sul ginocchio.

<<Ragazzi!>> chiamò i suoi amici <<Penso che questi pantaloni vadano bene, ho bisogno di una maglia. Rossa possibilmente.>> sorrise timida.

Il suo migliore amico le lascio un bacio in fronte <<Ti voglio bene piccola, c'è la farai>> e sparì a cercare la maglia per la sua migliore amica.

Clarie prese sotto braccio Rebecca e la trascinò per il negozio, sfogliando tutte le maglie.

La biondina innamorata si guardava intorno aspettando un miracolo di Dio che le facesse trovare la maglia giusta, finchè i suoi occhi non caddero su una maglietta semplice a mezza manica.

"È PERFETTA" pensò "basta metterci una felpa nera e ho fatto."

Andò a prenderla e la mostrò ai suoi amici che annuirono in approvazione.

Decise di mettere le sue all star nere, sarebbero state perfettamente.

Andarono a pagare e corsero a casa.

C'era un lungo, lunghissimo, lavoro da fare.

⚠️⚠️⚠️
I'm back ladys!
Scusate l'assenza, ma ho avuto problemi di percorso😊❤

00.00 a.m  [FIRST BOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora