Manuel la guardò sorridendo.
Erano in spiaggia, stavano ridendo.
Rebecca si sentiva a suo agio, si sentiva felice.
Nessuno era riuscito a fargli provare queste sensazioni. Nessuno tranne lui.
Il moro continuò a guardarla fino a farla sentire in soggezione, lei fece una risata nervosa e ricambiò lo sguardo 《Per caso ho qualcosa in faccia, Lele?》 chiese arrossendo .
《Si,m hai un sorriso magnifico》 la guardò curioso della sua reazione con un sorriso stampato sul volto.
Venne colto di sorpresa quando la ragazza, tutta rossa, nascose la faccia nell'invcavo del suo collo abbracciandolo.
《Diventa la mia ragazza.》 le sussurrò all'orecchio.
《C-osa?》 balbettò Rebecca ancora abbracciata a lui.
Manuel si alzò facendo alzare anche lei, si mise in ginocchio e tirò fuori un piccolo anello a forma di coroncina.
《Ho detto: Diventa la mia ragazza. Mi renderesti il ragazzo più felice del mondo》 lei lo guardò e scoppiò a ridere.
《Si, si voglio essere la tua ragazza》 gli sorrise ampiamente.
Manuel si alzò e la baciò,un bacio casto senza doppi fini, un bacio che non li avrebbe più separati.
Si staccarono senza fiato e sorrisero con le fronti appoggiate tra di loro.
《Posso chiedere perché rideva, signorina?》 chiese accarezzandole i fianchi 《Te lo dirò a tempo debito》 gli diede un bacio a stampo e lo guardò negli occhi.
《Ti amo》 disse lui in un sussurro.
《Anche io》 sussurrò lei di rimando.
⚠️⚠️⚠️
La storia finisce così, spero vi sia piaciuta!ATTENZIONE PERÒ!!
penso uscirà il secondo libro di 00.00a.m.
Quando Uscirà vi avviserò su questo libro, quindi non toglietelo dalla biblioteca.
UN BACIONE AMORI MIEI💋
STAI LEGGENDO
00.00 a.m [FIRST BOOK]
Short StoryE se una ragazza scrivesse alla stessa ora tutti i giorni a un ragazzo su this crush, cosa succederebbe?