~Chapter 6~

511 20 0
                                    

Noah e Jack se ne erano andati. Eravamo sole io e Sadie. Mia madre era uscita quindi ci stavamo facendo due panini dato che era ora di cena.
Ci sediamo entrambe sul divano e vorrei attaccare bottone ma non so bene cosa dirle, per lei baciare uno sconosciuto è del tutto normale.
E invece io avevo paura di baciare Jack troppo presto.
-Quel Noah è uno spettacolo- dice mentre mastica
-che schifo, chiudi la bocca. E comunque ho visto e anche tu sembravi uno spettacolo per lui. Ma se ti vedesse adesso scapperebbe. Dico ridendo e si mette a ridere pure lei.
Finiamo di mangiare e ci mettiamo a guardare la TV.
Ci stavamo per addormentare quando sentiamo bussare alla porta, così mi alzo pensando che fosse mia mamma.
Apro e vedo Jack e Noah davanti a me ed ero conciata malissimo. Avevo il pigiama con gli orsacchiotti.
-Ciao-dico con un'espressione interrogativa.
-Ciao- dicono in coro, un po' imbarazzati
-Ciao-urla Sadie dal divano
E Noah alza una mano sopra al mio braccio per salutare Sadie
mentre Jack dice-stavamo uscendo, e abbiamo deciso di passare- mentre parla si gratta la nuca imbarazzato.
Penso "quindi non c'è niente tra noi!? Cioè prima mi limoni e mi abbracci come se fossi la tua ragazza, e poi hai anche il coraggio di dirmi che esci con un tuo amico, anche se non ci sono io e cosa fanno i ragazzi quando escono!? Si trovano belle ragazze da limonare o altro"
Sono molto arrabbiata ma non voglio farlo vedere, così abbasso lo sguardo e accenno un sorriso.
-Ehm...carino- dice sorridendomi toccando il colletto del mio pigiama con gli orsacchiotti.
Io sorrido e arrossisco, beh forse ci tiene davvero a me.
-Arriviamo, non ci mettiamo molto a preparaci- urla di nuovo Sadie dal divano.
Io in realtà non avevo così tanta voglia. Ma almeno bacia me e non altre, e poi mi sarei divertita. Anche se ero stanca.
-okay, entrate pure, facciamo il prima possibile.-
-Non ti preoccupare.- dice Jack sorridendo.
Salgo velocemente le scale insieme a Sadie. Vado in camera mia e apro l'armadio in cerca di un bel vestito blu elettrico. Mentre Sadie prende un vestito color acqua marina. Mi infilo il vestito velocemente e prendo un paio di tacchi neri, poi mi lego i capelli in uno chignon alto e metto un po' di mascara e un rossetto rosso. Io ero praticamente pronta, ma Sadie non aveva ancora deciso che scarpe mettersi. Quindi decidi io per lei e presi un paio di tacchi neri. Finì di prepararsi in fretta e scendemmo. Vidi Jack e Noah rimanere a bocca aperta.
-sei bellissima- dice Jack guardandomi dal alto in basso.
-Grazie- dico a bassa voce.
-Tesoro, sei uno schianto!- Esclama Noah guardando Sadie.
-Grazie- lo ringrazia Sadie prima di accanirsi di nuovo sulle sue labbra. Mi giro verso Jack alzando gli occhi al cielo. E finalmente usciamo da casa mia ed entriamo in macchina di Noah. In cinque minuti arriviamo alla discoteca...

Spazio autrice💫
Hi guys, so che non aggiornavo da tanto, ma la scuola mi teneva sempre impegnata o mi rendeva stanca 😩.
Ma ho deciso di pubblicarvi 2 capitoli! Vi voglio bene. E sono davvero felice che ciò che scrivo piace a qualcuno. ❤️
-Sole☀️❤️

Un estate con te  ~Jack Dylan Grazer~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora