Capitolo 3

3.5K 120 1
                                    


Capitolo 3.

I due si diressero fino a casa di Allison.

Quel giorno non avevano lezione quindi erano a casa.

Scesi dalla jeep, Stiles, prese per mano Derek e lo condusse fino alla porta dove suonò il campanello.

Allison andò ad aprire sorridendo: «Stiles! Derek! Cosa succede?» era un po' preoccupata.

«A dire il vero abbiamo un problema» ammise Stiles per poi aggiungere: «Dobbiamo parlare con tuo padre»

«Certo, entrate pure» si fece da parte e portò i due ragazzi in cucina.

Il padre della ragazza era in cucina facendo colazione, quando li vide non ne sembrò sorpreso.

Derek e Stiles si accomodarono nelle due sedie poco distanti e lui domandò: «A cosa dobbiamo la vostra visita?»

«Un gruppo di lupi Alpha sta arrivando a Beacon Hills. Devo proteggere Stiles» disse Derek, ma Stiles gli strinse la mano ed aggiunse: «Ho bisogno di imparare a difendermi» posò la mano sulla pancia e la cosa non sfuggì a nessuno.

«State bene?» chiese Derek perplesso.

«Sì. È che mi sembra ancora strano, ma sono pronto ad affrontare tutto» rispose Stiles sorridendo per poi aggiungere: «Questo lupetto è forte»

«Lupetto?» chiese il padre della ragazza.

«Sì. Io e Derek stiamo insieme, dentro di me sta crescendo il nostro bambino» ammise Stiles, ma l'uomo non era sorpreso non era la prima volta che sentiva una cosa del genere.

«Quindi vuoi proteggere il tuo compagno e il vostro bambino da questo branco?» chiese ancora lui.

Stiles annuì: «Per farlo ho bisogno di imparare da dei cacciatori»

«Hai l'età di mia figlia. Possiamo insegnarti tutto quello che c'è da sapere sul combattimento a distanza e ravvicinato» rispose ancora una volta l'uomo.

Terminato di fare colazione Allison accompagnò Derek e Stiles nella stanza dove si allenava e iniziò a spiegare all'amico come funzionassero le armi li presenti.

Quando anche il padre di Allison li raggiunse prese una delle tante pistole dell'arsenale e la diede al ragazzo: «Per ora proviamo con il bersaglio fermo cerca di colpirlo più volte possibili» lo aiutò a sistemarsi nella posizione corretta.

«Sono pronto» disse lui scaricando colpo per colpa la pistola.

Quando i proiettili terminarono Derek, Allison e suo padre ne rimasero sorpresi aveva fatto un cerchio quasi perfetto sparando tutti i proiettili al centro del bersaglio.

«È la prima volta che uso un arma» ammise lui senza che nessuno glielo chiedesse, ma Derek disse: «Dovevo immaginarlo la tua vista è migliorata ancora di più per questo non hai fatto fatica a colpire in questo modo. Peter mi aveva avvisato che ci sarebbero stati dei cambiamenti»

«Ma ho scoperto solo ieri sera di aspettare un bambino» disse ancora Stiles.

«Sì, hai ragione. Dalla luna piena, però, sono passati diversi giorni» aggiunse ancora Derek abbracciandolo alle spalle posando le mani sulla sua pancia.

Quella scena non sorprese ne Allison e ne suo padre.

Non avevano niente in contrario contro il loro legame, ma un dubbio era sorto nella mente di Stiles: «Quando sarà nato dovrai mordermi, vero?»

«Devo farlo se voglio averti vicino a me. Quando il cambiamento sarà completo e il tuo corpo si addeguerà al sangue del cucciolo, non ci sarà modo di tornare indietro» rispose Derek.

That's ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora