Oh my... news!

6.8K 152 71
                                    

Buongiorno mie noccioline americane <3

Eccomi qui con le novità di cui vi anticipavo ieri. Pronte?

1- Pagina Facebook!

Ho deciso rimanere in contatto con tutte voi attraverso una pagina facebook che sto ristrutturando in questi giorni. Nella pagina troverete notizie relative ad altri 2 libri già pubblicati in ebook. 

Penso che facebook sia un modo carino per continuarvi a sentire, anche quando Prejudice starà finito! La verità è che mi mancherete tantissimo e il pensiero di non sentirvi mi spezza il cuore!

Che ne pensate? Vi piacerebbe seguirla?  In caso di esito positivo, vi segnalerò presto il link! 

Anche perché sarà essenziale per seguire le notizie relative al punto 2!

2- Cartaceo e ebook

In questi giorni ho pensato parecchio al suggerimento che alcune di voi mi hanno dato: pubblicare Prejudice.

Dopo l'esperienza in self degli altri due libri, avevo deciso di non prendere la stessa strada con Prejudice.

Nei miei sogni più segreti mi sveglio una mattina e una casa editrice mi ha inviato per posta elettronica, wattpad, facebook, o tramite il ben più affidabile piccione viaggiatore, una proposta editoriale. 

Chiunque scrive lo sogna e chi dice il contrario... mente!

Ma sapete cosa?

A volte i sogni si realizzano in modo leggermente differente da quello che credevamo.

Perciò ho deciso di prendermi il rischio e lanciarmi un' altra volta nel buco oscuro e profondo degli autori emergenti self (che qualcuno mi aiuti!)

Ho già iniziato a lavorare su questo progetto, iniziando a editare sia l'ebook che il cartaceo e ritoccando alcune parti del libro! ;)

L'ebook avrà un costo davvero accessibile (1,99). Il cartaceo dovrà coprire il costo di stampa e dato che le pagine sono parecchie (ci credete che siamo intorno alle 530 di un file word?) non potrò scendere sotto una determinata cifra (ancora non la so per certo, ma si aggirerà intorno ai 15,00 euro!) 

Credete che sia una follia? Voi lo comprereste il libro?

3- About Austen's lessons Series

Come anticipato, da un singolo libro, alla fine mi sono lasciata trascinare in una serie. Molti personaggi nati in Prejudice meritano di raccontare la loro storia. Saranno tutti libri auto conclusivi, che potranno essere letti in modo indipendente (o almeno è quello che proverò a fare).

I prossimi protagonisti saranno Ares e Emilia, come anticipato da tempo.

Un altro avrà come protagonista Jereon, ma ancora non vi svelo di più! 

Voi con chi lo vedreste? Maike? un personaggio nuovo che esce dal suo passato? O uno dei personaggi già incontrati in Prejudice?

Sono solo curiosa, perchè io una piccola idea già ce l'ho ;)

***

Aspetto i vostri consigli, perché per me sono davvero preziosi! Se la storia è nella top 10 da mesi è grazie a voi. Siete voi che con il vostro incoraggiamento, i messaggi, i voti, le critiche e i vostri apprezzamenti, mi avete fatto dimenticare la stanchezza che spesso mi porto dietro a fine giornata, dandomi lo sprint per rimanere sveglia di notte per mandare avanti la storia dei nostri cari Josh e Clotilde!

Non saprò mai come ringraziarvi! 

Vi adoro

Carola


Prejudice - About Austen's Lessons Series #1 [SU AMAZON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora