Ieri sera siamo andati via dopo un po' perché oggi avevamo lezione.
Ieri sera mi sono addormentata senza fare la doccia e stamattina sentivo ancora il profumo di Jacob.
Leo stamattina a fatto un po' i capricci per andare a scuola voleva venire con me...gli ho promesso che uno di questi giorni glielo avrei permesso.
Finisco di scrivere gli appunti e vado al bar del college...devo prendere un caffè e poi andare in biblioteca.
Faccio la fila e poi arriva il mio turno "ciao" "ciao cosa ti servo" "un caffè nero lungo senza zucchero" "arriva subito".
Mi serve il caffè pago e mi avvio in biblioteca.
Nel tragitto finisco il mio caffè e arrivo in biblioteca.
Devo andare nella sezione penale.
A questore non dovrebbe esserci nessuno.
Manca una corsia... "non ti...Non ti fermare" mi nascondo nella corsia...qualcuno sta facendo sesso...
Sento un gemito forte maschile...metto la mano sulla bocca e mi avvio qualche corsia prima non voglio che mi becchino.
Visto che non si sente niente esco della corsia e vedo uscire dalla sezione dove si sentivano i gemiti Jacob che si tira su la lampo e...quella gallina di ieri.
Si mette una sigaretta spenta tra le labbra ,non mi ha notata.
Mi incammino verso la zona penale ma non sono molto fortunata...mi nota e Serra la mascella riducendo gli occhi a fessura "e tu che ci fai qui?" Chiede brusco "parli con me? " mi indico e fa un cenno con la testa "non ti interessa" "si avvicina e cerca di prendere il braccio ma lo scanso "no me tocas!!" Sibilo.
Lui ghigna e poi mi da le spalle.
Chi lo capisce.
Sembrava infastidito della mia presenza più del solito.
Finisco le mie ricerche e vado in mensa.
Prendo una macedonia e mentre sto per raggiungere il tavolo un tornado mi travolge versandomi il the addosso "Cristo luz perdonami" guardo male questo tornado e poi sorrido "tranquilla Mel ma reggi qui" le cedo il mio vassoio "ho tutto il golfino bagnato" lo levo e resto con solo il body a maniche lunghe...mi vergogno perché è scollato sulla schiena e si vede il reggiseno dalla scollatura sulla schiena ,i jeans neri non si sono bagnati .
"Perché correvi Mel?" Le rubo una fragola e attacco con la pinza i capelli che mi cadono davanti "ho tirato i capelli a una e mi rincorreva" "Sei peggio di Leo " "chi è Leo??" "Ciao anche a te bar " "ciao Luz allora? Questo Leo " "ragazze" STEVEN e poule danno un bacio a me e Mel e Jacob si siede senza dire niente "di che si parla? " chiede poule "di un certo Leo " risponde bar "leo? " tutti guardano me e io mi faccio rossa...Mel mi fa l'occhiolino "allora?" Insiste STEVEN "leo è l'amore della mia vita" dico...tutti strabuzzano gli occhi e io sorrido. Jacob incrocia le dita delle mani e ci poggia il mento sopra.
"Si è bellissimo" Mel mi da un colpo sotto al tavolo e capisco tutto "Ah...eee da quanto vi conoscete?" Sorrido "due anni e mezzo" Mel mi scompiglia i capelli e guardo con la coda dell'occhio Jacob che tiene il pugno chiuso sul tavolo "deve essere un bel tipo se ti lascia andare a ballare mezza nuda" tutti si girano verso Jacob e tra noi si vedono i lampi...i nostri amici sono già pronti allo scontro tra me e il gilipollas "Non sono fatti tuoi" "Luz potresti farlo venire con noi qualche volta" mi giro verso Mel che cerca di non farmi saltare al collo del fratello "stamattina era un po' arrabbiato con me" mi faccio triste "ovvio guarda come esci...mezza nuda " "hai rotto le palle cabron!!" Sbatto i palmi sul tavolo "modera il linguaggio ragazzina...Non sono un tuo amico...ne il coglione del tuo ragazzo...porta rispetto" "rispetto??? MA CHI CAZZO SEI???" "Augurati di non scoprirlo mai ragazzina" si alza e va via facendo segno agli altri di seguirlo.
Mi volto verso Mel "perché tuo fratello mi tratta così " mi sorride "hai visto come i ragazzi con un cenno l'hanno seguito?" "Si" "beh se lo avesse fatto a te lo avresti mandato a fanculo e lui questo non lo tollera" "ovvio" mi fa spalluccia e poi mi porge la mano "dove andiamo?" "Ci sono gli allenamenti di basket " "leo ama le mascotte" " allora portalo " "non lo so...stamattina ha fatto i capricci...voleva venire con me per conoscere i miei amici" sorrido "cerca di controllarti di già? Peggio di jacob" "ti controlla?" "Non è facile essere la sorella del capitano e..." "e" "ee... del re degli stronzi" sorrido.
Arriviamo in palestra e i ragazzi sono sono già in campo.
Indossano una divisa nera e rossa.
La scritta Harvard sul petto.
Ci mettiamo sugli spalti.
Jacob possiede la palla la passa a bar ,bar viene frinteggiato da poule che viene fronteggiano da un ragazzo che gli ruba la palla per poi passarla a Jacob che fa canestro.
I ragazzi gli si buttano addosso ma lui li regge...quanto cazzo è forte.
Guardo l'ora "devo scappare Mel...devo prendere leo" "domani non hai lezione vero?" " no...perché?" "Porta Leo...io non dirò niente gli facciamo vedere la mascotte" "grazie mel" "vai adesso"."Ciao luz" mi saluta con il broncio e io sorrido "domani ho una sorpresa per te...ti porto con me al college al pomeriggio " "davvero???" "Si è ti porto anche a vedere una partita se fai il bravo" "siiiii".
"Luuuuuuz dai dai" ieri sera ha fatto il bagnetto senza discutere e stamattina e filato all'asilo senza dire una parola che furbo.
Sono passato a prenderlo e adesso stiamo andando in palestra dove ci aspetta Mel.
Entriamo e la vedo che parla con i ragazzi.
Leo vuole preso in braccio.
"Ciao ragazzi...mel " leo nasconde il viso nel mio collo . I ragazzi osservano prima me e poi Leo io sorrido e bacio la fronte di Leo "ragazzi vi presento Leo il mio fratellino" strabuzzano gli occhi e Mel sussurra un COGLIONI e io scoppio a ridere.
Leo inizia ad attorcigliarsi un mio riccioli al dito...lo fa quando è nervoso.
"Leo ti va di salutare questi ragazzoni?? Eri così felice di conoscerli " mette la manina per coprirsi la bocca sul mio orecchio "mi guardano male luz" sorrido e lo stacco un Po da me "no Leo...niente paura...solo coraggio...ci sono io con te e poi...guarda chi c'è " indico Mel "hola Mel " la saluta con la vocina "Ciao ometto" Leo le da un bacino "che latin lover" Mel gli fa il solletico e lui ride.
"Batta batta" gli do un bacino.
Poule si avvicina e Leo subito si nasconde nel mio collo. Mi rattristo...leo non è abituato a vedermi con persone o meglio al sesso maschile vicino a me. Sento qualcuno schiarisi la gola e alzo lo sguardo. Si alzò lo sguardo perché Jacob sarà un metro e novanta sposta poule e lo guarda male e poi guarda leo,Leo si stacca un pochino dal collo e lo guarda "Hola, pequeño, quieres tomar dos tiros (Ciao piccolo...vuoi fare due tiri?)" "Da quando parli lo spagnolo? " gli chiedono i ragazzi ma lui continua a guardare Leo...poi si mette la palla sul dito e la fa girare "dai ometto spingila " Leo mi guarda e io faccio di si con la testa e Leo fa girare la palla. Sorrido e gli mordo piano una guanciotta "luz" mi pizzica la guancia e poi mi da un bacino .
Jacob gli scompiglia i capelli e poi iniziano a giocare e noi saliamo sugli spalti.
Leo batte le mani.
"Grazie Mel " "Grazie a te luz".
STAI LEGGENDO
Amore Bugiardo #wattys2018 (CARTACEO)
Romance#1 storie d'amore (COMPLETA) Questo libro è stato scelto da una casa editrice,verrà presto pubblicato. Per maggiori informazioni seguite la pagina instagram: chicca._.20 Di solito descrivo molto le mie storie ma non stavolta. Questa storia vi farà...