Peter Parker x Chiara (OC)

699 22 1
                                    

Per: Kia0402

Richiesta:

"Io vorrei chiedere un immagina: Chiara x Spider Man/Peter Parker

Per la trama invece:

Lei è una ragazza molto dolce e timida innamorata di Peter Parker, anche lui innamorato di lei ma nessuno dei due lo sa. Un nemico di Spider-Man la rapisce e Spidy fa di tutto per salvarla. Poi gli rivela la sua identità e si baciano."

Parole: 1120

__________________


Chiara non è mai stata quel tipo di ragazza che fa parte del gruppo di cheerlader e che rientra nel gruppo dei più popolari della scuola, esce con un ragazzo della squadra di football, oppure è figlia di un uomo ricco e importante e per tale motivo tutti cercano di essere sua amica, assolutamente no, lei è sempre stata una dolce e timida ragazza che ha preferito vivere nell'ombra piuttosto che emergere e farsi sentire. Non che questa temesse gli altri, i coetanei, semplicemente era assai timida e ciò gli impediva di sentirsi poco impacciata con il resto del mondo che la circondava. Eppure, nonostante provasse comunque a rimanere con quei pochi amici che si era fatta nel corso degli anni al liceo, era una ragazza splendida, sia di carattere che di fisico, per questo attirava alcune attenzioni involontarie da alcuni ragazzi, i quali potevano darle più o meno fastidio. Peter Parker, migliore amico e cotta della stessa Chiara, era l'unico ragazzo che abbia mai fatto avvicinare così tanto a sé e che gli abbia mai permesso di poterle rimanere affianco, nonostante la timidezza e l'incertezza.

Quello che entrambi, però, non sapevano l'un dell'altra era il grande amore che questi provavano nei confronti del loro migliore amico: una sensazione di pura felicità nel vederlo, nel timore quando l'altro stava male, nella gelosia quando lo vedevano con qualcun'altro, nella gioia di vederlo ridere a un loro scherzo... Tutto ciò era un puzzle che negli anni si era costruito con lentezza e con precisione, quasi come se fosse un dipinto.

Era loro abitudine aspettarsi a vicenda subito dopo le lezioni, fin da quando faceva l'asilo tornavano a casa insieme, inizialmente ovviamente accompagnati da zia May e da uno dei suoi genitori, poi, con il corso del tempo, crescendo, incominciarono a tornare insieme da soli a casa, non abitando molto lontano l'uno dall'altra e preferendo rimanere insieme e parlare di Star Wars e altre serie Tv che piaceva ad entrambi piuttosto che ascoltare il freddo silenzio della solitudine.

Però, per una sola volta che Peter era stato costretto a vestirsi in segreto con la sua tuta da Spider-Man e allontanarsi dalla scuola, che accade l'inimmaginabile.

Pioveva a dirotto e per una pura casualità Chiara aveva dimenticato il suo ombrello a casa, contando dunque su Peter che potesse dividere il suo con lei e dunque evitare di bagnarsi e ammalarsi, anche perché stava per giungere una settimana assai impegnativa e non poteva di certo permettersi di rimanere a casa, con la febbre. La giovane stava aspettando ora mai da una mezz'oretta abbondante sotto il portico della scuola, seduta in un angolo, sperando che Peter, prima o poi, avesse varcato la soglia e sarebbe venuto verso di lei, pronto per tornare a casa. Sentì la campanella stridere e immediatamente un rumore di passi pesanti che si faceva sempre più imminente, fino a che non venne seguito da un rumore sordo che segnava l'apertura fin troppo entusiastica della porta della scuola e l'uscita di buona parte degli studenti, tutti intenti a tornare a casa. Scorse la testa di Ned tra la folla e, aspettando che questa diminuisse, con incertezza e con un peso nel petto, dovuto alla preoccupazione di non vedere Peter, provò ad avvicinarsi a lui.

<<N-Ned... Dov'è Peter?>>

Ned sembrò sorpreso, tanto che sollevò un sopracciglio e osservò l'altra in silenzio, incerto su cosa e soprattutto come risponderle, ma di certo non poteva non dirla la verità, poiché ci sarebbe andato in mezzo anche lui in quella storia e di certo preferiva di no.

Immagina Super-eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora