Capitolo 8

1.7K 105 4
                                    


Capitolo 8.

Draco pensò per tutta la notte mentre stringeva al suo corpo Harry.

Non se la sentiva proprio a trasformarlo in vampiro.

La profezia, però, era chiara se non voleva perderlo doveva trasformarlo.

Solo donandogli una vita immortale potevano avere la possibilità di sconfiggere Voldemort, ma alla fine la soluzione arrivò da sé e pensò: Harry dentro di sé ha un pezzo dell'anima di Voldemort, quindi se lui si fa colpire dal primo incantesimo e torna indietro, posso trasformarlo in vampiro e poi possiamo eliminare il nemico insieme.

Harry si svegliò e l'osservò perplesso: «Draco, cosa c'è?»

«Ho trovato la soluzione alla profezia» ammise lui sorridendogli ed aggiunse: «Sappiamo che Voldemort ha creato degli Horcrux per questo sono certo che la notte in cui ha ucciso i tuoi genitori ci sia stato un altro distaccamento della sua anima che si è attaccato a te. Per questo pensavo, se nello scontro finale ti facessi colpire da l'anatema che uccide elimineresti quel pezzo di anima da te. Al tuo ritorno potrei trasformarti ed insieme potremmo eliminarlo definitivamente» quelle parole fecero riflettere Harry tanto che alla fine annuì il piano di Draco era il migliore che avesse sentito e se alla fine fosse diventato come lui poco male, alla fine sarebbero stati insieme per l'eternità.

Il resto della giornata lo passarono in tutta tranquillità.

Da quel momento i mesi passarono rapidi, Harry e Draco uscivano spesso dal castello finendo puntualmente a distruggere gli Horcrux del nemico.

Sapevano che era pericoloso, ma era l'unica cosa che potevano fare al momento.

Alla vigilia della battaglia rimasero solo due Horcrux: il serpente e il pezzo di anima nel corpo del ragazzo dai capelli corvini.

Quando lo scontro si fece intenso Harry preparò tutto nei minimi dettagli.

Una volta colpito dall'Anatema che uccide sia lui che Voldemort si ritrovarono a terra, ma una volta tornato indietro dal limbo, scomparve sotto il mantello dell'invisibilità ed una volta raggiunto la stanza dove si trovava Draco che lo morse.

Nell'ora di pausa che avevano Harry si trasformò completamente e per resistere al sangue che avrebbe visto si nutrì con il liquido scarlatto che il ragazzo biondo gli aveva portato. Draco gli mise al collo un ciondolo uguale a quello che indossava lui nascondendoglielo sotto la maglietta che indossa.

Uscito allo scoperto terminò la battaglia sconfiggendo ed uccidendo Voldemort, per poi saltare in braccio a Draco baciandolo con dolcezza.

Da quel momento sarebbero stati insieme per l'eternità vivendo ogni giorno il loro amore alla luce del sole. 

Cuore di vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora