37

691 25 6
                                    

Sono passati mesi e lei non si è fatta mai sentire, però non le dò torto.
Ci sarà rimasta malissimo.
"Gonzalo amore, c'è una lettera per te...la lascio qui sul tavolo che io devo uscire"
Una lettera?? Non ne ho mai ricevute.
"Va bene tesoro!"
Aspetto alcuni minuti prima di scendere in salotto e prendere in mano quella lettera.
La vedo li, bianca candida sul tavolo, non c'è scritto nulla fuori... solamente il mio nome e il mio indirizzo.

"Ciao Gonzalo, non so se questa lettera la leggerai mai ma sono qui a scriverla lo stesso.
Vorrei semplicemente dirti grazie per avermi fatta entrare anche per poco tempo nella tua vita, grazie per avermi fatta star bene ma purtroppo le cose non sono andate come dovevano, qualcosa è andato storto!
Non me la prendo assolutamente né con te ne con me però potevi anche dirmi come stavano le cose, non me la sarei presa.
Ti ho lasciato il tuo spazio perché mi sembrava giusto, Paulo e gli altri mi hanno rintracciata e tenuta sempre aggiornata, tua figlia Alma è bellissima, mi hanno fatto vedere un paio di foto, assomiglia tantissimo a te.
Devo ringraziarti anche di un'altra cosa, mi hai fatto conoscere anche indirettamente l'uomo della mia vita, spero.
Sono riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio a Mr. No Good, è una persona fantastica.
Spero di incontrarti in giro per Vinovo tra qualche mese dato che mi trasferisco a Torino, mi piacerebbe fare una chiacchierata con te.
Ora scusa Gonzalo ma devo andare, avremo tempo per raccontarci come sono andate le cose.
Grazie ancora argentino del mio cuore, ti porterò sempre con me."

Anche io piccola ti porterò sempre con me, meriti tutto l'amore del mondo e so che Mario ti renderà felice.
Ti voglio bene, forse anche qualcosa in più!

Social // Gonzalo HiguainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora