Finalmente sono tornato in Argentina, dopo mesi e mesi di duro lavoro ho un po' di relax.
Sinceramente avrei tanto voluto incontrare Fede però allo stesso tempo non voglio nè velocizzare le cose nè uscire troppo allo scoperto per poi ritrovarci sulle bocche di tutti.
Poi per ora è solo un'amica.
"Ei figliolo cosa c'è che non va?" è mamma, mi è venuta a prendere lei in aereoporto dato che tutti erano fuori.
"Nulla mamma, nulla"
"Non credo proprio Gonzalo, c'entra una ragazza? Non ti vedo così preoccupato da quando avevi 16 anni e stavi affrontando la tua prima cotta"
"Mammaaaa sono passati 13 anni da quel giorno, comunque hai ragione c'entra una ragazza"Non le sfugge nulla, è sempre un passo avanti a me. Ecco perché la amo.
Inizio a raccontarle tutto, dal giorno in cui ho lasciato il primo cuore sul suo profilo fino alla discussione per colpa di Lara.
Ferma di botto la macchina e mi guarda."NON SAI CHE SEI ATTERRATO?? SEI SCEMO O COSA?? SCRIVIGLI!!"
"Mamma ti ricordo il fuso orario, è piena notte in Italia!"
"Vuoi scommettere che è sveglia? Mi ci gioco una cena..." Ecco quando dice così ho già perso "...Poi amore di mamma non lasciarla andare via ma allo stesso tempo non affrettare le cose, tu non sei il tipo da lasciare cuori e chattare con le tifose, se hai fatto una cosa del genere vuol dire che lei non è come le altre"Come sempre ha ragione lei.
Federica DG
Ei Nena, sono atterrato poco fa
STAI LEGGENDO
Social // Gonzalo Higuain
FanfictionI tanti messaggi di appoggio nei miei confronti mi hanno stupito, come ho fatto a non notarla prima? Forse perché non lo apro mai questo cavolo di social!