Capitolo 6

456 24 10
                                    


Capitolo 6.

Il giorno dopo il piccolo Vegeta si svegliò con Goku che gli accarezzava i capelli, aprì lentamente gli occhi e mezzo assonnato osservò l'uomo per un attimo prima di chiedergli: «Che ore sono?» l'uomo sorrise e disse: «Sono le nove e mezzo» quella mattina Goku si era alzato presto e aveva ripulito e rimesso in piedi la casa che era disastrata, poi aveva preparato la colazione per il bambino e l'aveva portata in camera. Il piccolo Vegeta, però, iniziava a provare dei sentimenti forti per l'uomo vicino a lui. Non sapeva come definirli, ma prima o poi avrebbe capito.

Tranquillamente abbracciò Goku e rimase per un attimo a farsi coccolare da lui, e poco dopo iniziò a fare colazione. Quella giornata Goku avrebbe iniziato a insegnarli come evitare di avere punti deboli sia in attacco che in difesa. Per tutta la mattina si allenarono, con sorpresa di Goku, il piccolo Vegeta imparava velocemente e la cosa gli faceva piacere. Goku si era distratto per un attimo e Vegeta l'aveva colpito con una sfera energetica mandandolo al tappeto, preoccupato di avergli fatto male il bambino si avvicinò e gli chiese: «Stai bene?» Goku sorrise e gli disse: «Tranquillo Vegeta sto bene...» gli sorrise serenamente prima di alzarsi da terra passandosi una mano sulla ferita. Il piccolo gli chiese ancora: «Stai bene sul serio?» il Saiyan per tranquillizzarlo lo prese in braccio sorridendo per poi dirgli: «Ho ricevuto dei colpi molto peggiori di questo nella mia vita, non fa male stai tranquillo piccolo» Vegeta rassicurato da quelle parole sorrise e lo abbracciò per Goku era ancora strano ricevere quei gesti da Vegeta, eppure, gli faceva dannatamente piacere averli gli mostrava quanto fosse importante per lui. Una piccola fitta di dolore gli percorse il corpo dove la sfera di energia del bambino l'aveva colpito, ma non si lamentò. Non poteva però ingannare Vegeta, il bambino aveva capito così entrati in casa disse: «Goku togliti la maglia!» il Saiyan lo osservò sorpreso e poi gli chiese: «Cosa vuoi fare?» era una domanda stupida la sua e il bambino ridacchiando disse: «Ti voglio medicare la ferita» Goku si tolse la maglia, e il bambino prese il disinfettante e delle bende pulite, il bambino lo osservò per un attimo scettico e disse ancora: «Distenditi e posso medicarti» il Saiyan non se lo fece ripetere due volte e lasciò che il bambino gli disinfettasse la ferita. Alcuni minuti dopo Vegeta aveva bendato la ferita di Goku e sembrava piuttosto preoccupato, il Saiyan per tranquillizzarlo disse: «Ehy, cancella quel musetto triste, io sto bene» il bambino disse: «Ti sei fatto male per colpa mia»

Goku intenerito gli posò un bacio sulla fronte dicendogli dolcemente: «Sto bene, nei combattimenti a volte capita di essere feriti. Non preoccuparti per questo non è grave sarò come nuovo in poco tempo» il bambino annuì non del tutto convinto e si accoccolò vicino a lui addormentandosi poco dopo.

Non era ancora ora di pranzo quindi Goku decise di lasciarlo dormire ancora un po' mentre si affaccendava a preparare da mangiare.


Tre ore dopo il bambino sentendo odore di cibo appena cucinato si svegliò e passandosi una mano sugli occhi chiese: «Goku, cosa c'è di buono da mangiare?» il Saiyan sorrise e disse: «Un po' di tutto piccolo» Vegeta si alzò e per poco non inciampò nella coperta , Goku muovendosi velocemente lo sorresse facendolo appoggiare al suo braccio gli chiese: «Tutto bene?» Vegeta annuì sorridendo. Adesso stava veramente bene, i gesti che Goku che gli dava in ogni momento gli trasmettevano sicurezza, appena il Saiyan lasciò andare il bambino andarono a mangiare.

Sono solo se tu non sei con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora