Capitolo 8.
Per tutto un anno Goku rimase ad allenarsi nella camera dello spirito e del tempo, Vegeta intanto lo aspettava impaziente alla Capsule Corp.
I genitori vedendolo sempre giù di morale non ne capivano bene il perchè solo quando quella sera Goku si presentò davanti alla porta della loro casa l'atmosfera cambiò, Vegeta gli corse incontro e lo abbracciò, per un attimo solo il Saiyan ne rimase sorpreso, ma gli avvolse i fianchi con le braccia sorridendo: «Non mi dirai che ti sono mancato Vegeta» il ragazzo si liberò dalla sua presa ritornando freddo e distaccato: «No, non mi sei mancato» un leggero alone rosato gli colorava il volto e Goku gli si avvicinò: «A me sei mancato moltissimo» quelle parole scaldarono il cuore del ragazzo che si lasciò andare nuovamente e gli sorrise finalmente aveva di nuovo al suo fianco l'uomo che amava.
«Hai detto che un anno non era lungo da trascorrere, ma ti rendi conto che mentre tu non c'eri io stavo male?» Goku gli si avvicinò nuovamente e lo abbracciò immergendo una mano nei suoi capelli corvini: «Scusami Vegeta, avevo bisogno di tempo e tu lo stesso, dovevamo separarci...» Vegeta a quel punto si irritò e gli tirò un pugno in faccia sbilanciandolo per un attimo: «Grazie! Sei uno stronzo! Non hai capito che ti amo!» gli urlò contro, non era il tipo di ragazzo che urlava, non con Goku almeno, ormai lo conosceva e sapeva bene come prenderlo, ma in quel momento, non ci riusciva e si sentiva abbandonato e ferito. Il Saiyan lo prese per il polso e lo costrinse a restare fermo: «Scusami Vegeta, ti amo anch'io da tanto troppo tempo. Mi sono sentito male in quest'ultimo anno e ho pregato il tempo di scorrere più in fretta, volevo tornare da te al più presto» le sue parole erano sincere e Vegeta si sentì in colpa per quella sua reazione: «Mi dispiace, ho reagito male» Goku scosse la testa: «Hai ragione ad essere arrabbiato» gli sfiorò delicatamente il volto posandogli un bacio sulla fronte. Ormai era tardi per raggiungere il palazzo del supremo e Goku voleva godersi la presenza del suo piccolo Vegeta così quella notte dopo aver cenato i due andarono a dormire, il giorno dopo sarebbe stato pesante.
STAI LEGGENDO
Sono solo se tu non sei con me
FanfictionGoku era appena tornato sulla terra, dopo lo scontro con Baby e i Draghi malvagi nati dalla carica negativa delle sfere del drago era rimasto senza forze in un corpo da bambino. Quel giorno Shenron lo aveva portato via, in un luogo lontano, era stat...