Capitolo 7

421 24 0
                                    

- Al telefono -

Marinette: Pronto??

Alya: ciao Marinette, sono Alya!
Come ti senti??

Marinette: alla grande.. credo..

Alya: raccontami

Marinette: ho incontrato Adrien... e mi ha salutato con un bacio  sulla guancia... !!!

Alya: Che bello!! Finalmente...
Di sicuro sei arrosita e hai balbettato

Marinette: eh si...

Alya: Perchè non vai da lui e gli racconti tutta la verità e gli dici quello che provi??? Non credi di aver aspettato già troppo tempo??? E'arrivato il momento dei chiarimenti!!! Non puoi continuare a stare male per sempre!!!

Marinette: si, ma non posso mica andare da lui e dirgli che lo amo!!! Sai come sono fatta. Poi adesso che sta con Chloé è tutto cambiato!!

Alya: E invece devi andare da lui!! A maggior ragione adesso che sta con quella specie di ragazza!!  Insomma, da quand'è che lo ami?? Da sempre!! Vuoi perderlo davvero?? Corri da lui!! Digli quello che provi!!
Non farti accecare dalla paura!! Combatti!!

Marinette rimase scioccata da quelle parole.

Non aveva mai sentito Alya parlare in quel modo.
Sapeva che aveva ragione.

Marinette: Hai ragione Alya, ci penserò!! Ho bisogno di ancora un pò di tempo! Comunque grazie mille. Senza di te non so come farei!

Alya: Figurati tesoro!! Io lo faccio per te! Non voglio più vederti soffrire!! E se hai bisogno sai dove sono!!!

Marinette: Grazie!! Ci vediamo domani! Ti voglio bene!!!

Alya: Ok, a domani! Ti voglio bene anche io!!

.... ..... . ..... ......    .   ...........

Marinette dopo aver cenato, andò in camera sua e si buttò sul letto. Sapeva che quello che le aveva detto Alya era vero.
Non poteva ancora aspettare.

Però c'era quella la paura di un suo rifiuto.

Doveva fare qualcosa.
MA COSA???

Tikki: Alya, ha ragione...

Marinette: lo so

Tikki: devi pensare meno e agire di più

Marinette: magari fosse così facile !

Miraculous // Ti Amo !! [ COMPLETA ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora