CAPITOLO 5
Passando di fronte alla finestra di casa mia, vedo quella Sam che bacia Liam e lui non si tira mica indietro ... quel bacio doveva darlo a me ! Lui... Lui lo ha dato a lei.
Davvero pensavi che avrebbe scelto te? Guardala: è miliardi di volte più bella di te!
Le lacrime scendono in automatico e inizio a correre verso casa di Harry. Non so se Diana sia da lui, quindi guardo dalla finestra: ci sono solo i ragazzi.
Bene, Nicole, coraggio!Mi asciugo le lacrime e suono al campanello, poco dopo Harry apre la porta.
"Nicole, scusa per prima. Liam mi ha detto come ... " inizia a parlare ma lo interrompo.
" Harry, Harry è tutto okay... ti scuso! Ora dimmi dov'è Diana!" dico di fretta
"È successo qualcosa? Perché piangi?"
" Tu non preoccuparti, dov'è lei?"
"È con le ragazze a casa di Niall"
" Grazie Harry"
"Ma..."
"Ti spiegherò tutto, promesso!"
Corro verso casa di Niall piangendo e pensando al bacio che Sam mi ha rubato e che Liam non ha fatto storie per regalarle.
Essendo arrivata davanti a casa di Demi, suono al campanello, dopo eterni secondi lei mi apre.
"Ciao tesoro! Ehi ma... che succede?"
"Ti prego, fammi entrare! Ho bisogno di parlarvi!"
"certo! Entra!"Entrando vedo che le ragazze sono sedute sul divano chiacchierando allegramente. Quando si accorgono di me, si alzano per venirmi incontro.
"hey ... hey ma che hai tesoro?" chiede la mia migliore amica.
"Hai litigato con Liam?" chiede El.
"Impossibile! Lui è il primo che non vuole vederla soffrire!" afferma Perrie.non sai quanto ti sbagli!
"e invece è stato proprio lui!!" dico fra un singhiozzo e l'altro.
Sentendo queste parole, rimangono cosi allibite da rimanere a bocca aperta.
"Sediamoci" dice El.
Ci sediamo sul divano e inizio a raccontare
"Demi, va a prenderle un bicchiere d'acqua, per favore" dice Diana.Demi si dirige in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua, tornando poco dopo.
"ecco, tieni" dice dandomi il bicchiere. Lo afferro e bevo, per poi appoggiarlo nel tavolino accanto.
"conoscete una certa Sam? Accompagnata dalla sua oca di compagnia, Natasha?"
"Merd!" esclama Perrie mettendosi le mani davanti alla bocca."No! Non ora!" Dice El
"Oh Signore!" dice Demi imitando l'azione di Perrie.
" Ma che vuole ora? Può farsi una vita o le viene tanto difficile?" sbotta Diana.
"Le conoscete?" chiedo ancora.
"Nicole, Sam è l'ex di Liam" dice Demi dopo un po'.
A quelle parole quello che rimane del mio cuore si sgretola e cade giù in minuscoli pezzettini come polvere, ma, effettivamente, avrei dovuto aspettarmi una risposta simile.
A parte il fatto che Diana mi abbia mentito dicendomi che Liam fosse single da un secolo...
"Diana mi aveva detto che non ha mai avuto una ragazza, ma non importa. Ad ogni modo, la sua ex è piombata in casa mentre stavamo per baciarci e per evitare le loro 'bellissime' facce toste, sono uscita venendo qui, ma passando davanti alla finestra... io... ho visto che il bacio che doveva darmi... lo ha dato a lei... sono solo una stupida! Mi ero illusa che mi amasse! Basta! Questa è l'ultima volta che mi innamoro di qualcuno! Non mi innamorerò mai più, tanto nessuno si innamorerà di me! Specialmente lui..." dico coprendomi il viso con le mani.
"Ma Niky, lui ti ama!"dice Diana mettendomi una mano sulla spalla dolcemente.
"certo, mi ama così tanto che invece che baciare me tutte quelle volte che le nostre labbra si sono avvicinate, ha preferito baciare le labbra di quella!" singhiozzo.
"Nicole, conosciamo bene Liam, non avrebbe mai baciato Sam! Lui non la ama perché al ballo di fine anno, due anni fa, la ragazza, se così possiamo definirla, se n'è andata con un altro, perciò Liam l'ha mollata! In poche parole la odia! L'ha baciato lei, per forza!" esclama convinta Demi.
"Nicole, tranquilla! Lui ti ama!!" mi incoraggia Eleanor.
"Se Liam bacia di proposito Sam dopo quello che è successo, io sono Emma Marrone!" dice Diana facendo ridere le altre tre.
"e fammi un autografo va!" Dico prendendola in giro.
Continuiamo a parlare ma qualcuno apre la porta e spero con tutto il cuore che non sia Liam, o potrei non farcela.
STAI LEGGENDO
∞You & I∞
FanficLei si trova brutta Lui la trova perfetta Lei si trova grassa Lui la trova perfetta Lei si trova un mostro Lui la trova perfetta Lei si trova senza amici Lui le fará conoscere mezzo Regno Unito Lei vede tutto grigio Lui le fará vedere a colori Lei n...