Quella notte feci un sogno molto strano in cui io ed Alex eravamo sposati e con due bambini, non posso credere che sia nei miei sogni nonostante lo odi con tutta me stessa... o almeno credo di odiarlo dal discorso con mio fratello non so cosa mi sia successo sto mettendo in dubbio tutto su di lui...Scesi di sotto e trovai Alex seduto sul divano
Chi altri avresti potuto trovare cara... Infondo lo sappiamo tutti che ti piace e non vedi l'ora di infilarti nel suo letto...Ecco ora ci mancava solo la mia coscienza a dire le stupidaggini...
"Alex... Cosa ci fai qui? E soprattutto dov'è mio fratello?""calma calma raggio di sole una domanda per volta... e... c... Comunque sono... qui per... per portarti a scuola... visto tuo fratello doveva andare con Sarah da qualche parte... "
" Ehmm Alex oggi è domenica... Quindi perché sei qui? "
" e va bene, sono qui per te, volevo stare un po' con te e capire perché c'è l'hai così tanto con me... "
" Bhe c'è l'ho con te perché te ne porti a letto sempre una diversa, dopo che ti soddisfano... adios non te ne frega più niente di loro, come se fossero animali selvaggi... ed oltre tutto sei presuntuoso e testardo mi sfidi sempre,
Ecco ora che sai il motivo puoi anche andartene... ""No non me ne vado invece A, vuoi sapere perché faccio così... Perché nella mia testa c'è solo una ragazza che non posso avere senza fargli del male... Sono fatto così Asia,
E sai, la ragazza che mi ha fottuto il cervello, sei tu Asia... Mi sei piaciuta fin dalla prima volta che ti ho visto, e siccome non posso averti vado con altre, ed non posso averti perchè sei la sorellina di Tay ti adora più di se stesso e se ti ferissi saremo in 3 a pagarne le conseguenze perè non perdei solo la ragazza di cui vado pazzo ma anche il mio migliore amico...ma ora voglio cambiare... cambiare per te Asia... non riesco più a guardati e a nascondere quello che provo voglio rischiare e ci metterò tutto me stesso però metto che cambierò per te.
Che ne dici ci proviamo?... "Io rimango senza parole ed inizio ad ammettere a me stessa che anche lui mi è sempre piaciuto solo che non lo volevo ammettere a me stessa...
" Non so Alex, e se è solo per usarmi come tutte le altre, capiscimi ti ho visto talmente tante volte usare le ragazze solo per farti sentire grande... come faccio a sapere se tutta questa non fosse una delle tue tattiche ? "
" Asia metti la mano qui"
Mi prende la mano e la mette sul suo petto, sopra al cuore, il quale batteva all'impazzata
"lo senti... Batte così per te, se ti volessi solo usare secondo te basterebbe così? "A quel punto non resisto più e lo bacio... è stato più forte di me, gli credevo e volevo provarci...
Passarmmo tutta la giornata insieme buttati sul divano a vedere dei film, la sera quando tornò mio fratello con Sara e ci vide sul divano disse" non vi odiava voi due " ed Alex" ehm... amico volevamo parlarti proprio di questo...
Vedi abbiamo capito che siamo innamorati l'uno dell'altra ed abbiamo deciso di provarci... "" Bhe Alex spero per te che non sia uno scherzo... prova a fargli qualcosa e sei morto... "
" No tranquillo amico sto mettendo la testa apposto"
"Bene, bhe che posso dire... sono contento per voi... "
" Grazie amico" "grazie fratellino dissimo io ed Alex contemporaneamente...Ci dammo il bacio della buonanotte e poi Tay accompagnò Alex e Sarah a casa ed io mi misi a letto.
Bhe spero vi sia piaciuto se è così fatemelo sapere lasciato la stellina
Mel
STAI LEGGENDO
Forever Fuck
RomanceLei : Asia Collins abbastanza alta magra occhi e capelli scuri, carattere dolce ma anche acida Lui: Alex Rivers alto fisico scolpito ma non troppo anche lui occhi e capelli scuri,carattere stronzo