#5#

2 0 0
                                    

Quella mattina mi svegliai sentendo bussare, alla porta della mia camera e quando mi resi conto che fossi nuda, e che Alex era al mio fianco nelle mie stesse condizioni pregai, che fosse solo in sogno e che mio fratello non stesse per entrare nella stanza, ma non fu così e dopo pochi secondi entro nella stanza dicendo "Hey per caso ai sentito Alex ieri ser..." si blocco guardando verso di me " ma che cazzo... che sta succedendo qui... non dirmi che è quello che penso..." disse urlando. Ed fu proprio in quell'istante che Alex si sveglio per le urla dicendo " di a tuo fratello di non urlar... oh ... amico... cosa ci fai qui... ehm non è come pensi ... si okay è come pensi ma fidati se l'ho fatto è solo perché lei ne era consenziente e poi sai che la amo..."
E mio fratello disse " si ve bene però cercate di non farvi più beccare un altra volta così perché dopo non risponderò delle mie azioni.."
"Sisi amico... ci vediamo sotto"

Una volta rivestiti scendiamo sotto e trovammo mio fratello intento nel preparare la colazione. Come ci vide scendere sbuffò e disse "sorellina mi hanno chiamato i nostri genitori hanno detto che torneranno un paio di giorni la prossima settimana per il compleanno della mia ragazza" ed io "che bello sono contenta di rivederli anche se per poco" .

Per tutto il resto della giornata restammo in casa a vedere dei film e per cena abbiamo ordinato della pizza per poi Alex tornare a casa sua per dormire ma non prima di avermi dato una buonanotte come si deve.

Angolo autrice

Dopo molto tempo ho aggiornato ma ho avuto dei problemi con il telefono
Come sempre fatemi sapere sevi piace

Mel

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forever Fuck Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora