[ 1 ] c h i c k e n

1.4K 86 22
                                    

>felix

"hyung~~~ voglio il pollo" mi lamentai.

"felix smettila di urlare, il pollo sará qui da un momento all'altro" disse changbin ancora concentrato sul suo lavoro.

"perchè non mi dai attenzione?" mormorai e uscii dallo studio per sdraiarmi sul letto di chanbinnie.

ho afferrato il suo peluche di snorlax e l'ho stretto forte.

"perchè non fa mai attenzione a me? non gli piaccio?" ho chiesto e ho iniziato a piangere tranquillamente.

"felix~~~~ il pollo è arrivato" ho sentito chiamare da changbin.

ho asciugato le mie lacrime e ho portato il peluche con me. ho visto changbin seduto sul divano a mangiare del pollo.

"hmph" ho detto e ho incrociato le braccia.

"cosa c'è lix lix?" chiese changbin e alzò lo sguardo.

"voglio il pollo" ho detto piagnucolando.

"vieni a sederti qui e hyung ti dará da mangiare un po" disse changbin e si diede una pacca sulle ginocchia.

obbediente andai a sedermi tra le sue braccia e mi rannicchiai nel suo petto.

"dí ahh~~~" disse changbin raccogliendo un pezzo di pollo e lentamente mi imboccò.

masticavo e incrociavo le braccia facendo il broncio. ancora non si rende conto di cosa è successo. non era ovvio?

"smettila di fare il broncio come un bambino e dimmi perchè stavi piangendo?" chiese changbin e mi scompigliò i capelli.

"volevo il pollo" ho detto dicendo a hyung una bugia.

"felix, sei un pessimo bugiardo, racconta a hyung cosa è successo" rispose e si asciugò la salsa dalle labbra.

"hyung non prestava attenzione a me" ho detto stringendo il peluche.

"hyung era occupato felix, ricorderò di prestare piú attenzione a te" disse changbin e mi diede da mangiare un altro pezzo di pollo.

>terza persona

felix era la persona innocente che non sapeva nulla di sesso o parole maledette. changbin ha trovato l'innocente giovane abbandonato per le strade di Seoul circa un mese fa e sono diventati buoni amici. bene, sono diventati piú di una "coppia" che solo buoni amici.

l'unico problema con changbin che si prendeva cura di felix era che doveva stare intorno a lui 24 ore su 24 o altrimenti avrebbe pianto o fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare. changbin era nella jyp ed è un tirocinante con altre sette persone. stava pensando di fare un provino per la jyp visto che era un grande rapper e ballerino.

"hey felix" ha chiamato changbin e felix arrivò correndo.

"baby non correre, altrimenti ti farai male" disse changbin e controllò il corpo del minore per eventuali ferite.

"sto bene hyung" disse felix e ridacchiò.

"ora, è una tua scelta ma visto che sono nella jyp, voglio che tu entri a far parte della compagnia e dell'audizione" disse changbin e fece cenno al minore.

"cosí oggi c'è l'audizione?" felix chiese con la testa da un lato.

"domami in realtá ci sará un provino privato" disse changbin e sorrise.

"okay, lo farò, lo farò perchè voglio stare con te hyung" disse felix e abbracciò changbin.

"okay baby, ora vai a fare pratica per domani, ti guarderò esibirti" disse changbin e beccò la fronte del piú piccolo.

e dagli occhi innocenti del giovane, non era altro che un semplice gesto amichevole, ma per cambiare, era l' amore.

-
Allora la storia non è mia ma di seo_changbin i diritti vanno a lei.❤

(i love this ff, it's so cuuuuute~)

innocent 💧 changlix  [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora