>terza persona
changbin e felix erano ad un appuntamento segreto dopo una lunga giornata di pratica.
"hey felix" changbin lo chiamò mentre felix stava sistemando dei vestiti.
"si?" felix rispose.
"baby, vuoi venire ad un appuntamento con me?" changbin chiese e strinse felix in un abbraccio.
"certoooooo" disse felix e sorrise felicemente.
"andiano ora e prendiamo qualcosa da mangiare" disse changbin e sorrise.
changbin prese la mano del piú giovane e decise di andare in un ristorante lí vicino. quando entrarono, videro un sacco di gente e anche un sacco di ragazze.
"d-daddy, possiamo andare da qualche altra parte" disse felix a disagio intorno a molte ragazze.
"naturalmente baby" disse changbin e andarono alla ricerca di un altro ristorante e finirino col trovarne uno piccolo con poche persone.
"buonasera, come posso aiutarvi?" la cameriera chiese mentre si sedevano.
"baby cosa vuoi mangiare" changbin chiese al giovane che si stava sistemando comodamente.
"voglio mangiare hmmmmmm ramen" disse felix annuendo approvando la sua decisione.
"okey, possiamo avere due ciotole di r-"
"in realtá voglio dei noodles freddi daddy" disse felix tirando la sua camicia.
"ci porti due ciotole di n-"
"non importa voglio del ramen" disse felix e annuí.
"ne sei sicuro al 100% questa volta, baby?" chiese prima di fare l'ordine.
"si" disse felix e annuí.
"ok, fa pure due ciotole di ramen" disse changbin e riferí il suo ordine alla cameriera.
"okay, arriverá subito" disse la cameriera e ammiccò a felix.
"daddy mi ha fatto l'occhiolino, cosa vuol dire?" chiese felix mentre la sua faccia si riscaldava.
"ingnoralo baby" disse changbin e sospirò.
>changbin
onestamente qualche volta desidero che le persone lasciasserò da solo felix. è solo mio. ed è anche colpa mia se anche io sono geloso. hmph.
"daddy che c'è?" chiese felix e, in quanto innocente, non sapeva nulla sull'essere gelosi.
"niente baby" ho risposto scrollandomelo di dosso.
"ma sembri cosí triste" disse felix e fece il broncio appoggiandosi sulla mia spalla.
"sto bene felix" ho detto e ho visto la cameriera che veniva verso di noi cil cibo.
"lasciami mangiare ora" ho detto e mi sono seduto bene.
per tutto il tempo fummo tranquilli, il che era piuttosto imbarazzante. la personalitá di felix avrebbe sempre alleggerito l'atmosfera, ma credo di averla distrutta.
"baby mi dispiace" ho iniziato e ho mangiare un pò del mio ramen.
"daddy, puoi dirmi cosa c'è che non va?" felix chiese col del cibo in bocca.
"è che, ero un pò geloso" risposi e tirai felix verso di me.
"che cosa vuol dire geloso?" chiese e mi guardò confuso.
"vuol dire arrabbiato quando qualcuno ti tocca o filtra con il mio baby boy" risposi stringendolo tra le mie braccia.
"scusami, ti prometto che non sarai mai piú gg-geloso" disse felix e mi avvolse in un appraccio.
"non è stata colpa tua, lix lix, ero solo io a essere iperprotettivoda quanto ti amo, ti amo molto" ho detto mentre il mio viso iniziava a diventare leggermente rosa.
"ti amo di piuuuuuu" disse felix e pianse.
"shhh baby non piangere, non ti sta bene" dissi ridacchiando e asciugandogli le lacrime.
"i-io sono cosí riconoscente- di averti hyungggg ~~" disse felix borbottando e pronunciando parole a caso mentre il mio petto cominciava a bagnarsi a causa delle sue lacrime.
"aishhh. ti ami troppo baby" disse changbin e sorrise al piú giovane.
e quello che non sapevano era che qualcuno stava guardando esattamente ciò che stavano facendo e programmando qualcosa. programmato quello che sarebbe accaduto tra due settimane.
STAI LEGGENDO
innocent 💧 changlix [ITA]
Fiksi Penggemarquando changbin deve prendersi cura di un ragazzo che si rivela molto innocente e finisce per innamorarsene. STORIA DI:⬇⬇ @seo_changbin ⬅ ⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆ Giulia~