[ 3 ] kiss

784 74 23
                                    

>terza persona

felix finí la sua audizione è lasciò tutti sbalorditi. persino changbin.

"accidenti, non sapevo che il tuo ragazzo fosse cosí bravo a rappare" disse minho e jisung annuí.

"non lo sapevo nemmeno io" sussurrò changbin.

"bel lavoro felix, changbin ha avuto il diritto di farti fare un'audizione privata, ti dirò domani se sei passato o meno, per ora, riposati e conosci gli altri membri, chan ti darà una stanza bel dormitorio. disse jyp e sorrise.

"sei andato benkssimo felix" disse changbin e abbracciò felix per la vita.

"grazie hyung, pensavo di aver fatto piuttosto male hehe" disse felix e sbadigliò.

"vuoi andare a casa e riposare?" chiese changbin prendendo le loro borse e giacche.

"ma voglio conoscere meglio gli hyung-"

"il tuo riposo è piú importante e in oltre li vediamo tutti i giorni baby" disse changbin e salutò il resto degli altri.

"possiamo uhhhhh che cos'è quella parola?" borbottò tra sè e sè.

"coccolare?" chiese changbin e aprí il lato passeggero della sua auto e allacciò la cintura di sicurezza a felix.

"si, si, cosa significa?" felix chiese.

"significa essere nelle braccia di una persona che ami" disse changbin e accese il motore dell' auto.

"quindi possiamo coccolarci?" felice x ha chiesto e mostrò i suoi occhi da cucciolo a changbin.

"certo che possiamo" disse changbin e iniziò a guidare.

e come sempre felix si addormetò. a volte poteva essere un bambino intrappolato nel corpo di un adulto. ma era quello che changbin amava di lui. la sua sciocchezza e la sua personalitá. e naturalmente il suo aegyo. changbin amava avere prendersi cura di lui. ma ppi felix non sapeva cosa fosse l'amore, ma sapeva che gli piaceva davvero tanto changbin.

changbin guardò il lato dell'auto mentre si fermava al semaforo rosso e vide felix profondamente addormentato. changbin sorrise al piú giovane a causa di quanto fosse carino e la sua faccia cominciò a riscaldarsi. poi si chinò e diete a felix un bacio sulle sue labbra.

anche se changbin non poteva resistere al piú giovane, a qualcun altro piaceva il changbin prima di felix e ciò faceva arrabbiare l'altro sapendo che lui era nei paraggi. e avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavere changbin.

-

Cosa? Chi?

innocent 💧 changlix  [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora