>terza persona
"uhm ..........si" felix li guardò senza espressione e innocentemente.
"felix, sai cosa significa?" chieee hyunjin e scosse la testa.
"si. credo di si. changbin hyung mi ha permesso di chiamarlo cosí" disse felix sottovoce come la persona timida che era.
"changbin che cazzo hai fatt-. cosa hai fatto per chiamrlo cosí?" ha chiesto woojin.
"hyung se stai per dire quella brutta parola ora sei fottuto" disse changbin freddamente.
"dannazzione, non devi essere cosí freddo, comunque cosa hai fatto alla povera mente di questo ragazzo?" chiese woojin.
"voleva chiamarmi cosí e gliel'ho lasciato fare" disse changbin e si grattò la nuca.
"onestamente pensavo che saresti fatto chiamare cosí" disse woojin e ridacchiò.
"yah yah stai zitto" disse changbin.
"non sei geloso di quanto stiano vjcini hyunjin e felix?" minho chiese da dietro.
"lo sono, sono onestamente sincero, gli sparerei da quanto sono protettivo per il mio baby" disse changbin mentre guardava felix giocare con i capelli di hyunjin.
"cosa farai se tutto questo arriva alle fan" chiese jisung e iniziò a ridere.
"stai zitto, onestamente non lo so" disse changbin e borbottò.
>orario 6:30
changbin e felix furono gli ultimi ad uscire dalla sala da ballo. changbin stava guardando il suo telefono e vide felix ballare in modo familiare e anche fare una mossa troppe volte in realtá.
"baby, cosa stai cercando di fare?" chiese changbin e ridacchiò.
"si chiama dab, daddy, hyunjin hyung me la ha insegnata" disse felix e iniziò a farlo di nuovo.
"baby sei cosí carino" disse changbin sorridendo alla dolcezza del piú giovane.
"vieni quí felix" disse changbin dopo aver riso.
"yeshhhhh" disse felix e corse da changbin come un bambino e abbracciò il piú vecchio.
"vuoi andare ad un appuntamento?" chiese changbin e posizionò il corpo di felix meglio.
"uu-uhhh hyung, che cos'è un appuntamento?" chiese felix confusamente e guardò il piú vecchio con sguardo innocente.
"un appuntamento e quando due persone escono insieme e si divertono passando il tempo insieme" disse changbin e cominciò a posare dei piccoli baci sul collo del piú piccolo.
"daddy ~~~ fai il solletico" disse felix e si contrasse dai baci.
"baby, non hai fame?" changbin chiese e intrecciò le sue dita con quelle di felix.
"pp- possiamo prenderlo in strada?" chiese felix e mise il broncio.
"certo che possiamo, tutto per il mio baby" replicò changbin.
e dopo quella lunga giornata come al solito, si rannicchiarono insieme e dormirono pacificamente tutta la notte. forse l'innocenza di felix è stata portata via, ma felix sarà sempre innocente per changbin.
-
raga sono la cosa piú cute del secoloooo😍
STAI LEGGENDO
innocent 💧 changlix [ITA]
Hayran Kurguquando changbin deve prendersi cura di un ragazzo che si rivela molto innocente e finisce per innamorarsene. STORIA DI:⬇⬇ @seo_changbin ⬅ ⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆ Giulia~