Rachel camminava per Nuova Roma fischiettando e osservando affascinata il campo, la guerra contro Gea era imminente e proprio per questo lei non voleva perdersi la probabile ultima occasione di visitare il posto.
Indossava un ferretto, i soliti jeans e la maglietta nera macchiata di vernice.Un ragazzo biondo le si fermò davanti e lei che camminava con passo spedito si fermò per un pelo prima di colpirlo.
Era snello e aveva una tunica sopra la maglia viola del campo romano e un orsetto di peluche marrone in mano.
Rachel, vedendo il pupazzo, capì subito chi fosse lo strano tipo e le scappò un sorriso scaltro.-Ottaviano, giusto?-
Il biondino annuì, aveva la testa bassa e la ragazza non riusciva a vedere la sua faccia.
-Sei come l'oracolo dei Romani vero?-
Disse Rachel ridacchiando.Il ragazzo annuì di nuovo ma prima che la rossa potesse dire altro lui stese all'improvviso il braccio, tendendo davanti alla faccia della ragazza l'orsetto e alzò la testa.
-V... vuoi provarne uno?-
Rachel osservò la faccia rossa e imbarazzata del ragazzo e poi l'orsacchiotto per poi annuire sorridendo.
-Ne sarei onorata.-
Prese il braccio del ragazzo e come suo solito iniziò a riempirlo di domande e battutine.
Ottaviano, stranamente, non si ritrasse anzi, stava sorridendo.
STAI LEGGENDO
Percy Jackson One Shots
FanfictionRaccolta di One Shot sulle varie ship della saga Percy Jackson