Reynico BROTP

186 4 3
                                    

È passato tanto, troppo tempo da quel giorno, non trovi?

Nico aveva sul volto una strana espressione che non riusciva a decifrare neanche lui stesso.

Tra me e Will va tutto bene, a Nuova Roma siamo molto felici si vive tranquillamente come ovviamente sai...

Stringeva in mano un fiorellino viola con delle sfumature blu che, per quanto era tenuto stretto, era sul punto di perdere le foglie sul suo sottile stelo.

Non ti ho ancora perdonato però, lo sai? Avevamo detto che saremmo cresciuti insieme, come fratelli.

I petali dal colore acceso si stavano bagnando come le guance e gli occhi di Nico. Era da tanto che tratteneva le lacrime.

Avevi... Avevi detto che saremmo invecchiati insieme, sostenendoci l'un l'altro.

Nico stava cercando di nascondere anche dei singhiozzi, non era abituato a delle emozioni così sincere.
All'improvviso qualcosa sfiorò la guancia del ragazzo, asciugandogli un'altra lacrima pronta a cadere.
Nico alzò lo sguardo e incrociò quello malinconico ma sorridente di Reyna.

Scusa Nico, non volevo abbandonarti.

La voce pacata e debole della ragazza sembrava risuonargli in testa.

-Nico?-

In un attimo la ragazza svanì, e con lei la sua voce.

-È ora di andare, ci aspettano tutti. -

Nico annuì debolmente e si alzò da quella pietra fredda con lo sguardo vitreo rivolto verso Will, che lo guardava tristemente.
Il cuore del piccolo ragazzo Figlio di Ade perdeva un pezzo ogni volta che lasciava la tomba di Reyna.

~Sì sono estremamente masochista hahahaha, vi piacerebbe scoprire la storia dietro questa one shot? Fatemelo sapere nei commenti!
Byebye~

Percy Jackson One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora