Fuga d'amore

383 16 10
                                    

Akane:

Mi feci trasportare da quel lungo ed appassionato bacio, e poi, me lo richiese:
«Allora? Accetti?» mi disse, sorridendo.
«... Ma allora sei scemo?»
«Dimmi la verità: tu vorresti farlo, eh?»
«... Sparisci dalla mia vista.»
Mi rivestii, e me ne scappai dalla finestra, lasciandolo solo in camera.
Era dalla parte del torto, non era affatto colpa mia. Anche se... un po' mi sentivo in colpa. Ma nonostante ciò, continuai a camminare, senza avere una destinazione ben precisa.
Sì, provavo freddo, quella serata era assai fredda, per poco non mi sentivo la febbre.
Poco dopo, mi sedetti su una roccia, e a causa della bassa temperatura, mi ci distesi sopra.
«Buona... notte...», e chiusi gli occhi.

La mattina dopo...

Aprii lentamente gli occhi, e notai qualcuno che mi fissava. Mi sentivo pesante da un lato, ma non ci feci assai caso.
Colui che fissavo mi era familiare: aveva i capelli castani, e indossava un kimono blu, insieme ad una katana di legno.
N

on poteva essere che...
«K-Kuno! Che diamine ci fai tu qui?!»
Mi guardò sorpresa, ed iniziò a sbavare.
«Dolcissima Akane, che cosa ci fa "quello" affianco a te?»
«... Quello?»
Mi girai incuriosita, e notai Ranma dormire vicino a me.
«R-RANMA, VATTENE SUBITO, TI PREGO.»
Sbadigliò, e mi guardò con aria stanca, chiedendomi dove fossimo
«Ranma, ricordi quello che è successo ieri notte?»
«Mh, ieri notte? Che cos'è successo?»
Feci un sospiro di sollievo, non si ricordava nulla.
Ma perché? Come ha fatto a dimenticarlo? Non sono passati mica anni.
«Allora, Akane cara? Ora andiamo via, faremo una fuga d'amore!!», mi disse Kuno.
A quelle parole, mi partì un pugno "d'istinto", ed egli cadde a terra.

«Akane, è meglio se torniamo a casa, ti va?», mi chiese Ranma.
Io annuii, e ci incamminammo verso casa.
«Akane...»
«Mh? Cosa c'è?»
«E se... facessimo noi, una fuga d'amore?»
A quella domanda, mi fece un sorriso assai inquietante, pareva un pervertito.
«M-MA DI CHE PARLI?! E poi, non possiamo comunque... Se vengono a scoprirlo?»
«Se vengono a scoprirlo? E quindi, cosa dovrebbe importarti? Faremo il giro di tutto il mondo, e faremo scoprire a tutti il nostro amore! Noi siamo fatti l'uno per l'altra, Akane, e questo non puoi negarlo. Viaggeremo per il mondo, e ci divertiremo da matti! Cosa ne pensi? Una vita felice, solo io e te.»
Non potevo credere a tutto quello che aveva appena detto, era tutta una farsa.
«Idiota, e il diploma? E cosa diremmo ai nostri? Cosa ti passa per la testa, proprio non ti capisco!»
«Cosa passa a te per la testa, semmai. Io sto cercando in tutti i modi di alleggerire la tua e la nostra vita, e tu, cosa fai? Mi insulti?»
«Non ti sto insultand--»
«Impara ad ascoltare gli altri, tesoro. Devi subire la punizione, ricordi? Ascolta il tuo padrone, o verrai punita ancora~»
Mi fissò con aria ancora più inquietante, non era il Ranma che conoscevo.
«P-Punizione? Allora ricordi tutto!»
«Esatto! Allora, accetti?»
«Nemmeno per sogno.»
«Ho detto "accetti"?»
«Mai!»
Mi prese delicatamente il viso con una mano, e lo avvicinò alla sua bocca.
«Accetti, adesso?», e mi baciò con foga.
«N-No...»
Mi posò a terra, intento a togliermi tutti i vestiti di dosso.
«Vedo che la punizione ti piace, eh? Quanto sei masochista», disse ridendo.
«I.... Idiota!»
«Mi sto annoiando, quando inizi anche tu a fare la prima mossa?»
«... Eh? Mai.»
«Masochista, ma timida. Perfetto! Proprio quello che ci vuole»
Avvicinò una mano verso il mio pantalone, e...
«Accetto. Scapperemo via insieme, farò tutto ciò che vuoi. Ma ti prego, ora basta!»

Egli ridacchiò, dicendo:
“Tu sarai la mia schiava.”

🌈✨🌈
GRAZIE DAVVERO PER LE 933 VISUALIZZAZIONI IN POCO TEMPO;;
Questa storia è più lunga, lo so
Spero vi piaccia, ci vediamo! ;w;
🌈✨🌈

Amanti sotto lo stesso tetto (ᴀᴋᴀɴᴇ x ʀᴀɴᴍᴀ) "Davvero provo qualcosa per lui?!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora