"Oh... Mi trovo alle Hawaii?"
«Idiota, siamo ad Okinawa. Che diamine ci fai qui?», gli dissi.
Egli si alzò e ci guardò per qualche secondo.
«... ... A-Akane?»
«Ehm... Sì?»
La rincorse correndo, imbarazzato per la brutta figura che aveva appena fatto. Che idiota.
«Terra chiama Ryoga? Che cosa ci fai qui?»
«Non sono affari tuoi», mi rispose, ringhiando.
Allora, anche Akane cercò di ricevere una risposta chiara.
«Scusa, Ryoga... Come mai qui? Ti senti bene?»
«Ehm... N-N-Nulla! Eheh»
Tsk, stupido.
«Bene. Noi entriamo in casa.»
Lo chiusi fuori, e all'improvviso un'onda lo travolse, facendolo bagnare tutto e diventare un maialino.
Fortunatamente, Akane non lo vide, altrimenti sarebbe stata la fine.
«Dov'è Ryoga?», mi chiese.
«... È andato a fare un giro, eheh».
Detta quella frase, sentimmo un grugnito assai familiare.
Che si tratti di quello stupido di Ryoga?!
«P-chan, da quanto tempo!».
Lo disse sorridendo, rincorrendolo per il salotto della casa, felice d'averlo incontrato.
«Che ne dici se oggi dormiamo tutti insieme?»
... Eh?
«MA CHE DIAMINE STAI FARNETICANDO?! IO DOVREI DORMIRE CON QUEST--»
Ecco. Mi arrivò un cuscino in pieno viso.
Quel maiale potrebbe farle qualsiasi cosa, conciato così.
Entrambi ci vissammo con aria di sfida, la gelosia si fece sentire.
Perché ero così geloso di una come lei? Beh, dopo quello che è accaduto, mi sono sul serio innamorato di lei, non deve nemmeno toccarla, quello lì.
Dopotutto, è anche la mia fidanzata e la mia futura sposa, non devo farla innamorare di nessun altro.
La sera:
Notammo la sera che Kasumi, Nabiki, mio padre e il signor Soun erano andati in spiaggia, un po' più lontani della casa. Infatti Kasumi ci lasciò la colazione sul tavolo, ma non volevo sottolineare ogni dettaglio della giornata.
Arrivarono verso le 20.00, scusandosi di non averci avvertito di persona, ma si fidavano di noi (ad eccezione di Soun e Nabiki).
Comunque, cenammo insieme, ed Akane ritornò in camera prima del solito, probabilmente a "giocare" con Ryoga.
Uff, che noia. Non vedo l'ora che venga la notte, così potrò dormire in santa pace, possibilmente SENZA QUELL'IDIOTA.🌈✨🌈
GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO ANCHE QUESTA PARTE, pubblicata prima del solito ✨
Dicevo, ringrazio davvero per quante persone abbiano letto la mia storia;;
Per caso avete qualche idea, per continuare la storia? In questi giorni sono prima di idee, e gradirei qualche aiuto, così da far piacere ancora di più la storia, con le vostre idee, che potrei aggiungere alla storia ;w;
Ringrazio ancora, alla prossima~
🌈✨🌈
STAI LEGGENDO
Amanti sotto lo stesso tetto (ᴀᴋᴀɴᴇ x ʀᴀɴᴍᴀ) "Davvero provo qualcosa per lui?!"
Fanfiction« Tendo Akane e Saotome Ranma, due coetanei che saranno costretti a sposarsi per l'eredità della Palestra Saotome-Tendo. Tra continui litigi, qualcosa in seguito tra loro nascerà, e ... » ...