Vecchia o nuova amicizia?

117 9 19
                                    

Chaeyoung: rosé?!
Rosé: eccoti finalmente, da quanto tempo!
Mina: la conosci?
Chaeyoung: si, é una mia amica di infanzia.
Rosé: si e finalmente ti vedo dopo tanti anni. <<corre ad abbracciarla>>
-si abbracciano teneramente nonostante i 10cm di differenza di altezza-
Chaeyoung: che fine avevi fatto? Non mi contattavi più dopo che te ne sei andata.
Rosé: lo sai che sono uscita da quel laboratorio prima di te. Volevo tanto portarti via da quei mostri, ma non potevo in quel modo.
Chaeyoung: sono stati i 2 anni più duri la dentro!
Rosé: ti ho fatto uscire... Sono riuscita a diventare un agente di alto livello e con le mie conoscenze sono riuscita a farti uscire 2 anni prima.
Chaeyoung: mi hanno torturato in quei due anni... Per far uscire allo scoperto i miei poteri 2 anni in anticipo quindi.
Rosé: essere degli ultra non é facile, principalmente se per dominarlo ci vuole esperienza e tempo.
Sana: sai di cosa stanno parlando?- disse a bassa voce riferendosi a mina, che la conosceva meglio delle altre-
Mina: so qualcosa, ma non molti fatti! - disse con un tono irritato e dispiaciuto-
Nayeon: rosé o come ti chiami, se devi parlare, parla anche con noi. Non ci fidiamo ancora di te.
Rosé: certo. Chiedetemi tutto ciò che volete.
Chaeyoung: é una brava persona -disse riferendosi a nayeon ed a mina-
Jihyo: accomodati! -disse indicando una sedie difronte ai letti.
Rosé: cercherò di rispondere a più domande possibili.
Jeongyeon: bene allora!
Sana: come facevi a sapere che eravamo qui?
Nayeon: bella domanda.
Rosé: monitoriamo ogni arrivo in questo mondo e il vostro arrivo non era previsto o annunciato in alcun modo.
Mina: chi siete, un organizzazione di cosa?
Rosé: faccio parte di una serie di agenti speciale inviati in questo mondo per controllare ed evitare catastrofi.
Sana: del tipo?
Rosé: del tipo che questo mondo é una specie di calamita per gli extraterrestri dotati, quindi essi vengono qua per diversi motivi Sia positivi che negativi. Ad esempio chi vuole dal caos del nostro mondo, vengono qua dove possono stare tranquilli grazie all'arretratezza della tecnoligia e l'assenza quasi del tutto di poteri.
Momo: però possono anche venire qui persone dotate di enormi poteri con lo scopo di creare caos e dominare sul mondo! Giusto? Per questo controllate ogni entrata e uscita da questo mondo.
Rosé: giusto e le persone entrate non per via ufficiali di solito vengono arrestate e osservate per capire che intenzioni hanno... Tipo voi 10!
Sana: 10?
Nayeon: siamo in 9, ti sbagli.
Rosé: eppure risultava un'altra persona quando siete arrivate.
Jihyo: può essere lui?
Momo: forse si.
Rosé: lui chi?
Chaeyoung: jyp!
Rosé: davvero?
Mina: adesso si spiegherebbe perché sono riuscita a sentirlo... É arrivato con noi e forse ancora debole ha usato un qualche suo potere per spostarsi velocemente.
Rosé: infatti abbiamo avuto un picco di energia nel vostro stesso istante però nel "new mexico".
Jeongyeon: ah é vero, ma dove siamo?
Nayeon: si, come si chiama questo paese?
Rosé: siamo nel sud dell'irlanda. Questo mondo é uguale al nostro, come se fossimo in un'altra versione. Una versione primitiva!
Tzuyu: quindi i paesi corrispondo ai paesi del nostro mondo?
Rosé: si, i paesi più o meno sono collocati con gli stessi nomi e sugli stessi punti del mondo che conosciamo; però sono tutti separati e indipendenti dagli altri politicamente.
Chaeyoung: quindi qua non c'é l'allenza delle razze? Il consiglio degli ultra uniti non esiste!?
Rosé: il paese più simile al nostro politicamente é il canada;come natura e paesaggi, senza contare la tecnologia, sono molto simili o almeno per il momento é simile...Questo mondo é in rovina.
Chaeyoung: quindi i mondi sono simili tra loro, almeno sappiamo come orientarci da ora in poi.
Rosé: non potete muovervi molto libere, vi ricordo che siete arrivate illegalmente in questo mondo; se non fosse stato il mio gruppo a controllarvi, a quest'ora sareste in una prigione interdimensionale.
Mina: quindi ci stai aiutando o cosa?
Rosé: non tutti quelli che arrivano sono criminali e il mio gruppo si occupa di verificare prima i componenti e poi decidiamo cosa fare. Abbiamo visto che non siete cattive e che nel gruppo c'é la piccola chaeyoung, sono venuta di persona a controllare.
Chaeyoung: grazie per quello che hai fatto!
Rosé: -sorride verso chaeyoung-
Mina: -la guarda storto-
Nayeon: se vuoi, dato che sei un amica..
Mina: io non mi fido ancora.
Nayeon: stavo dicendo -guarda storta mina- ... Dato che é tardi e non vogliamo che una vecchia conoscenza di chaeyoung stia per strada di notte, puoi rimanere con noi.
Rosé: non preoccupatevi, so badare a me stessa.
Chaeyoung: dove passeresti la notte?
-la guarda con i suoi occhioni teneri-
Rosé: la mia partner lisa é andata da un nobile del nostro mondo che é stato preso di mira da alcuni ladri e per non avere problemi, anche per paura secondo me, Si sta portando tutti i suoi averi nel nostro mondo e voleva una protezione maggiore dato il valore delle sue cose. Quindi credo da sola in un hotel qua vicino.
Jihyo: lisa?
Jeongyeon: lisa manoban?
Momo: lisa "la fiamma infernale"?
Rosé: vedo che la conoscete. - le guarda con aria stranita-
Sana e nayeon: no chi é?
Jihyo: come no... -le guarda sbigotita-
Sana: non la ricordo!
Jeongyeon: é tra gli "ultra" più potenti del fuoco, sa manipolare il calore in qualunque forma... Può sia farti evaporare il sangue dal corpo, sia farti congelare togliendoti il calore corporeo.
Jihyo: si dice che abbia incenerito qualche centinaia di uomini senza alcuno sforzo...
Jeongyeon: si dice che possa trasformarsi in fenice come il leggendario "marco" il pirata.
Momo: e che possa vedere attraverso i muri con la sua abilità di vedere la temperatura corporea.
Rosé: si é famosa, ma molte di quelle cose sono leggende metropolitane... Non dovete credere a tutto ciò che sentite.
Nayeon: quindi cosa é vero di quello che hanno detto?
Rosé: é ingrado di fare tantissime cose con il suo potere, ma non ha mai "ritenuto" necessario far evaporare il sangue alle persone o congelarle a morte, poi non credo possa trasformarsi in fenice o almeno se può non l'ho mai vista fare ne me l'ha mai detto.
Momo: può vedere attraverso i muri?
Rosé: riesce a vedere il calore corporeo di una persona attraverso muri non troppo spessi.
Sana: ha incenerito molte persone?
Rosé: ha sempre cercato di non esagerare...
Sana: questo non risponde alla mia domanda(!)
Rosé: lo so.
Jihyo: ragazze é tardi, andiamo a dormire che domani ci alziamo presto.
Rosé: domani mattina andremo al centro comando per confermare le vostre identità e il motivo per cui siete qui.
Jihyo: certo.
Nayeon: puoi dormire al mio posto, il letto di sana é abbastanza grande per due, rispetto alle altre.
Rosé: sicura?
Sana: si e poi la stanza stessa é gigantesca, non abbiamo problemi di spazio.
Rosé: allora accetto! Grazie ragazze <<le abbraccia>>
Jihyo: di niente, adesso sei un amica per noi.
- così si misero tutte a dormire, era la seconda notte in questo mondo e chissà quante altre avrebbero passate così-

Nayeon non riusciva a dormire, ancora le tornava in mente quella strana previsione, poi la nuova ragazza, cosa succederá si chiedeva.. Guardava sana che dormiva tranquilla, ammirava la sua tenerezza... Dopo poco si addormentó finalmente.

La mattina dopo...

Sana: svegliaaa!!!!
Nayeon: siiii!! Basta urlare.
Sana: se non ti svegli con le buone...
-tirò via le coperte facendola rotolare a terra-
Nayeon: dovevi farlo per forza?
Sana: no, però mi sono divertita -si mise a ridere sotto gli occhi delle altre che facevano avanti e indietro nella stanza-
Jeongyeon: buon giorno principessa, hai dormito bene? É da quansi un ora che Sana cerca di svegliarti con carezze, ma tu niente.
Nayeon: non sono riuscita a prendere sonno presto!!
Jihyo: va bene, non preoccuparti.
Chaeyoung: vai a lavarti così non facciamo tardi.
Nayeon: dove andiamo?
Rosé: al centro comando. -disse entrando nella stanza-
Jeongyeon: incontreremo lisa?
-chiese con occhi da bambina curiosa-
Rosé: l'incarico lo avrebbe finito questa notte per cui credo sia tornata.
Mina: ma alla fine... Chaeyoung ha detto che sei una "ultra" e per avere una partner come lisa, devi essere parecchio forte.
Momo: che potere hai? Che non lo abbiamo ne visto, ne abbiamo parlato!
Rosé: faccio parte di un gruppo di quatro super dotate, nome in codice "black pink" e sono una maga del vuoto... Sono classificata in modo generale come "naturale".
Sana: ehh?!?! -disse in modo molto accuto-
Rosé: allora possiamo andare?!

the twice's adventuresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora