Gli Dei si annoiano?

87 10 2
                                    

-mentre tutte guardavano sana con aria curiosa del tipo "lei un'ultra?", gong seung serviva la colazione alle ragazze sulla grande tavola rettangolare al centro del salone. La sorella di jeongyeon aveva preparato pancakes in grande quantità per tutte, dall'aspetto sembravano saporiti, ma a parte la cuoca e sana, erano tutte pensierose sull'identità della padrona di casa; sul fatto che fosse la sorella maggiore di jeongyeon e che sembrava una bravissima ragazza dato che si prendeva cura di tutto e tutti proprio come abitudine di jeongyeon. Pensavano inoltre a sana, la quale aveva risvegliato in suo strano potere di cui lei stessa ne era allo scuro sia delle funzioni che del funzionamento.

Jeongyeon: cosa vuol dire che sana é un'ultra? - chiese stranita-
Nayeon: vuol che é diventata molto forte come le michaeng, ma che vuol dire che lei è diventata un'ultra?
Sana: scema!- disse riferendosi a nayeon-
Gong Seung: semplicemente vuol dire che ha sbloccato i suoi veri poteri. Può accadere che con eventi traumatici e forti desideri di essere più forte, il potere stesso della persona muta profondamente esaudendo il proprio desiderio; é molto raro nascere ultra, lo é ancora di più diventarlo in così poco tempo.
Mina: il maestro del mio maestro é diventato un'ultra psichico con il tempo, ma ci ha impiegato 70 anni di pratica continua e meditazione.
Sana: wow, quanto é vecchio?
Mina: per avere minime possibilità di diventare più forti, si deve avere il pieno controllo dei propri poteri e il forte desiderio di crescere spiritualmente.
Jeongyeon: non é per tutti, principalmente in breve tempo.
Gong Seung: eppure eccovi, uno dei gruppi più speciali che abbia mai conosciuto, per questo quegli agenti vi hanno attaccato.
Dahyun: volevano il nostro potere...
Chaeyoung: chi altro sa di noi?
Gong seung: diciamo che finché non esagerate, vi conosceranno in pochi.
Momo: nostra? Chi siete veramente?
Gong seung: mi dispiace molto,a alcuni segreti devono rimanere tali.
Momo:mmh...
Jeongyeon: quindi ora sono 3 le ultra del nostro gruppo!
Gong Seung: diciamo di si...
Mina: come diciamo? Qualcun'altra lo sarà? Che succede veramente?!
Gong Seung: diciamo che certi avvenimenti, verso persone molto dotate le quali siete, potrebbero portare a molto risultati potenti, su cui in molti vorrebbero mettere le mani.
Mina: siamo in pericolo?
Gong seung: non vi preoccupate, ci sono molte persone che vi vogliono proteggere sia per il vostro bene che per quello del resto del multi-universo.
Momo: multi-universo? Quanti sono? Come facciamo a capire dove siamo? Perché esistono così tanti? E perché proprio noi?
Gong Seung: calma con le domande, io non so tutto di tutto, posso dirvi alcune cose mentre altre no; per cui ora vi racconterò alcune cose le quali non vi saranno utili chissà come.
Mina: meglio che essere all'oscuro di tutto.
Gong Seung: inizierò raccontando qualcosa di me e del nostro gruppo, diciamo le cose non segrete o almeno di cui posso dirvi dato che siete amiche della mia sorellina e siete abbastanza affidabili.
Jeongyeon: grazie eh!
Sana: sshh! Voglio sentire mentre mi godo altri pancakes. -disse continuando a mangiare come se ora partisse uno spettacolo.
Jeongyeon: a te basta mangiare e va tutto alla grande. -disse ridendo piano-
Gong Seung: allora. Io sono yoo gong seung, sorella maggiore di jeongyeon. E quindi abbiamo alcune cose in comune tra cui la base dei poteri. In pratica i nostri poteri funzionano allo stesso modo, ma con risultati diversi.
Sana: ah?
Jeongyon: é come te e un camaleonte, tu puoi diventare invisibile cambiando la riflessione della luce, mentre lui si mimetizza colorandosi. Entrambi diventate invisibile agli occhi normali, ma il risultato é diverso. Capito?
Sana: più o meno.
Gong Seung: comunque, la base dei nostri poteri funziona che assorbiamo energia da una grande aria circostante, la manipoliamo e la riemettiamo nella stessa aria senza variarne la quantità, cambia la manipolazione della stessa.
Jeongyeon la assorbe per così dire "fermare il tempo", ma lei non fa altro che rallentare la luce e tutto ciò che la circonda fino al "momento 0", dove può muoversi liberamente più veloce di tutto e tutti. Naturalmente non equivale ai poteri della super velocità di momo, perché lei consuma energia interna per aumentare la propria velocità senza intaccare quella esterna. inoltre jeongyeon con i suoi poteri si muove alla stessa velocità di quando non li usa, cambia solo che lei rallenta tutto ciò che ha intorno rispetto a momo che aumenta la propria.
Momo: c'è un modo per usare la mia velocità oltre a muoversi velocemente?  Vorrei essere più forte anche.
Gong Seung: si può, ma non so dirti come. Però conosco un tizio che potrebbe fare al caso tuo.
Io assorbo energia dall'esterno e la riemetto ad una diversa temperatura; praticamente io non posso rallentare la luce o altro, ma posso convertire quell'energia in bassa temperatura, inoltre il ghiaccio o la neve che produco sono molto più resistenti del normale perché sono cariche di energia manipolata. Per questo la neve e il ghiaccio che si trova intorno a questa casa non si scioglie nonostante sia relativamente estate.
Jihyo: tutta quella neve in questa vasta dimensione l'hai fatta tu...
Momo: come hai fatto a raggiungere quelle lunghe distanze?
Gong Seung: quando sono nervosa, vengo a sfogarmi qui sprigionando il massimo della mia potenza però sotto forma di neve. L'ultima volta che sono venuta, é stato 3 mesi fa circa.
Tzuyu: sei davvero forte allora!
Gong Seung: la nostra famiglia ha sempre avuto persone di molta importanza e potenza... Anche se di solito é solo una per generazione.
Jeongyeon: già, non tutti sono destinati a grandi cose! -disse guardando la sorella negli occhi dolcemente, come se sapesse qualcosa di lei che nessuno altro doveva sapere. Qualcosa di tragico-
Gong Seung: comunque. Il nostro gruppo é abbastanza grande e diciamo che io e altri due compreso jyp, siamo i creatori e siamo quelli che più spiccano nel gruppo anche come potenza; naturalmente al nostro gruppo appartengono altri personaggi di spicco che possiedono il nostro stesso ideale.
Jihyo: quindi che fate di preciso?
Gong Seung: noi ci occupiamo di tutto quello che vuole parassitare l'universo, tutto quello che vuole attaccare gli esseri supremi. Noi siamo i dentisti degli Dei.
Sana: che?
Chaeyoung: esistono gli Dei?
Gong Seung: non sono proprio Dei come quelli delle mitologie o come potreste credere. Sono più che altro delle entità composte da puro spirito e in teoria sono anche coloro che hanno fatto nascere i poteri nella nostra dimensione, potrebbero aver risvegliato un qualcosa in noi che ci ha fatto diventare quel che siamo. rispetto ad esempio alla dimensione degli umani comuni, dove nessuno ha poteri come noi.
Mina: e dove si trovano?
Gong Seung: difficile da dire. si trovano su un pianeta mobile che loro stesso hanno creato, questo pianeta é protetto da un gruppo di guardiani molto potenti; questo pianeta, per come dire, si muove nello spazio e nel tempo.
Mina: guardiani? Cioè alcune persone sono andate a proteggere queste entità?
Gong Seung: ah no, non credere che provengano da un qualche mondo. Loro sono delle creazioni dirette di queste entità, noi le chiamiamo "angeli di ghiaccio". Questi Dei hanno plasmato gli elementi primordiali per creare cose.
Momo: quindi hanno creato un luogo dove vivere e dei guardiani per proteggerli?!
Gong Seung: non proprio, diciamo che loro sono eterni e supremi. Sono degli esseri coscienti, non intelligenti come noi, ma provano sentimenti tra cui la noia e un loro passatempo é creare tutto ciò che vogliono, quindi hanno creato delle bambole le quali si dedicano a servirli e proteggerli.
Tzuyu: quindi hanno poteri! Ne hai mai vista una?
Gong seung: non conosco tutti i loro poteri o fino a che punto sono potenti. Per ora sappiamo che possono sopravvivere nello spazio, possono muoversi in esso alla velocità della luce. Possono volare, ma non so se volano solo grazie alle loro ali.
Jeongyeon: ali tipo uccelli?
Gong seung: hanno delle splendide ali bianche, inoltre loro stesse sono bellissime. Io ne ho incontrate solo un paio di loro e vi assicuro che la loro bellezza, come la loro potenza intimidisce anche il più coraggioso essere vivente.
Jihyo: ma se ci sono loro a proteggere questi esseri, perché lo fate anche voi?
Gong Seung: loro difficilmente si muovono da vicino agli esseri, li proteggono in modo diretto. Mentre noi lavoriamo più che altro nel evitare che qualcuno cerchi un modo per sconfiggere e sfruttare questi esseri, tutt'ora non esiste essere capace di sconfiggerle, però molte persone cercano il potere per farlo. Quindi fanno esperimenti su persone per vedere fino a dove si spinge il potere umano. E noi siamo come dei dentisti, perché ci occupiamo di piccole cose che potrebbero peggiorare nel futuro.
Chaeyoung: quello che é successo a me e rosé... - disse abbassando lo sguardo-
Gong Seung: si, un nostro gruppo ha distrutto e smantellato quel laboratorio, liberando tutti i poveri ragazzi cavia di quei mostri.
Mina: quindi ci sono persone che vogliono creare poteri più potenti per poter sconfiggere gli angeli e quindi anche questi Dei?
Gong Seung: non sappiamo esattamente cosa vogliono fare. Sappiamo che stanno facendo del male a molta gente e li vogliamo fermare, rispetto agli angeli a cui non importa niente degli altri esseri viventi, loro servono e proteggono solo gli esseri supremi.
Gong Seung: voi racchiudete un enorme potenziale e quelle persone vi vogliono studiare e potenziare fino all'estremo, molti dei loro metodi non sono moralmente umani. State molto attente quando avete a che fare con queste persone.
Jihyo: come facciamo a riconoscerle? Di chi possiamo fidarci?
Jeongyon: da un certo punto di vista, entrare in un portale che porta verso un'altra dimensione, aperto da una persona come jyp. Non so come ci si dovrebbe fidare. - disse guardando la sorella con aria di sfida-
Gong Seung: jyp sembra cattivo e ha un aria da criminale, ma é tra le persone più buone che conosco. Vi ha aiutate anche se non sapeva che sei mia sorella, jung.
Jeongyeon: un cuore d'oro guarda!
Nayeon: si, ma ora che facciamo? Cioè rimaniamo qua ancora per molto o sei venuta a prenderci?
Gong Seung: non sono venuta a prendervi, volevo vedere come stava la mia cara sorellina e le sue amiche. Volevo controllare anche se xiumin avesse messo tutto come gli abbiamo detto di fare.
Mina: quindi tutto il cibo, i vestiti e i letti sono stati portati qua da questo xiumin?
Gong Seung: si, diciamo che l'ultima volta che sono venuta, la casa era messa ben peggio.
Jeongyeon: sei ancora una gran disordinata! -disse sorridendo verso la sorella-
Sana: fiuu!! Sono piena! -disse toccandosi la pancia, come per confermare la quantità di pancakes che aveva mangiato, mentre tutte erano concentrate sui racconti della sorella maggiore di jeongyeon-
Momo: anche io, era tutto molto buono! -disse con aria soddisfatta-
Gong Seung: grazie! - disse rivolgendosi alle due ragazze che avevano apprezzato il suo lavoro-
Jeongyeon: quindi quando c'e ne andiamo?
Gong Seung: tra questa sera e domani mattina dovrebbe ritornare xiumin che vi da un passaggio verso casa. -disse sorridendo-
Jihyo: come é questo xiumin?
Gong Seung: un bravo ragazzo, apprendista di jyp da qualche anno. É molto bravo nel teletrasporto, anche tra le dimensioni. Non come jyp, ma sta imparando.

-il tempo passava inosservato di fronte ai discorsi di Gong Seung, era tutto molto tranquillo; dopo aver finito di parlare per diverso tempo e aver ricevuto qualche risposta a poche domande, facendo venire altre in compenso, si misero a riordinare la casa e le proprie cose. Verso pranzo la sorella di jeongyeon le ha salutate per andare via, dicendo di avere degli impegni e grazie ad un piccolo oggetto in mano, scomparve davanti a tutte senza lasciare traccia, facendole rimanere a bocca aperta -

Nayeon: simpatica tua sorella!
Jeongyeon: troppo impegnata, la vedo pochissimo e ogni volta sembra stanchissima.
Nayeon: ti manca la tua sorellona eh!! -disse ridendo-
Jeongyeon: non prendermi in giro! Per una gran parte della mia infanzia mi ha cresciuta lei o almeno fino a quando non ha iniziato ad essere impegnata con il lavoro. -disse guardando a terra-
Jihyo: vedi che ti manca!! - disse ridendo di nascosto-
Jeongyeon: smettetela di prendermi in giro, uff!
Chaeyoung: anche io voglio una sorellona come la tua. Sono gelosa!!!
Jeongyeon: ahh io me ne vado ora!!! -disse voltandosi e correndo via fingendo di essere arrabbiara-

- le ragazze si stavano divertendo per quanto potessero, non sapevano ancora quante avventure o sventure le aspettavano... -

_Angolo autore_

Salve, questo capitolo non é molto interessante lo so, ma ci tengo per me a scrivere queste spiegazioni per capire come continuare la storia e credo che più vado avanti più vomiteró idee esagerate, spero almeno che sia carino come capitolo. Commentate se vi va 😆

the twice's adventuresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora