Jungkook POV
Ok,forse non avevo fatto una bellissima impressione a Seong-Min, ma quel robo a 8 zampe era terribile!
Grosso quanto la mia mano!
E orribile e viscido e schifoso!Odiavo i ragni, quasi quanto Yung-Soo!
E la cosa brutta era che la piccolina li prendeva in mano!Ha rischiato una corsa in ospedale per intossicazione!
Però almeno l'aveva fatto uscire,speravo solo non risalisse lungo il muro.La prof di matematica entrò e sbattè il suo libro sulla cattedra,ci guardò come se fossimo ... ragni,e poi ci salutò,con il suo tono acido.
Chiacchierai tutta l'ora con il mio migliore amico sulla vicinissima serata ... speravo con tutto me stesso che si dichiarasse,erano millenni che flirtava con quella demente e pazzoide, e solo ieri era riuscito a invitarla fuori,così ora,si faceva { S.A. scusate il linguaggio} le seghe mentali su come si doveva vestire e su cosa doveva regalargli.
Come poteva farsi venire in mente tutti questi problemi!?
Se una ragazza la conosci da tempo sai come comportarti!
O almeno io la pensavo così ... avessi avuto io un appuntamento con Seong!E mentre in un angolo remoto il mio cervello formulò questo pensiero Taehyung mi domandò cosa poteva mettere. Mi risvegliai alla sua domanda, < normale ... > gli dissi io sistemandogli una ciocca di capelli poco ingellato che cascava come un ferito di guerra,
< jeans e felpa? >mi chiese già agitato,annuì sorridendo per il suo nervosismo,
< cosa gli regalerai? >gli chiesi curioso,
< come mazzo? > annuì,lui ci pensò, < penso ... rose, margherite e glicine>disse insicuro, < ti ricordo che il glicine ha portamento cascante ... ti toccherà tenere il mazzo a testa in giù! >gli ricordai,lui ebbe un piccolo crollo di nervi, < e allora che gli faccio?? >sbuffai.
Dovevo io fargli lezione?< allora: punto uno,calmati! Poi, innanzitutto vanno bene solo rose e margherite, poi compra una scatola di cioccolatini,non a forma di cuore perché è da truzzi!Concentrati sulla carta e sul fiocco ... carta viola,e fiocco lilla magari con i lati argentati> lui mi guardò sconvolto,
< perché tutta questa attenzione per la carta e il fiocco? >sbuffai,
perché dovevo spiegargli tutto io?
< perché visto che la carta e il fiocco sarà il primo impatto visivo del regalo, sembrerà che sei stato attento non solo a quelle cavolate,ma anche a tutto il resto! Così gli farai capire che per lei vuoi solo il meglio! >Lui mi guardò illuminato,<ah> disse annuendo,< tu cosa fai oggi? >mi chiede indifferente
< il solito,cioè niente ... per fortuna esiste il pc ...>lui mi sorride malizioso e parla sottovoce< e se esci anche tu? >lo guardo incredulo,non capendo a cosa si riferisce,lui sbuffa e indica con un cenno della testa la cugina di Min-Yun, e mi perdo nella sua osservazione... non è molto magra, ma tutto quello che ha è muscolo.
Ho la strana sensazione di aver visto altre persone con il fisico simile ... ma dove?Sorrido a Taehyung,<Magari! Ma è ancora troppo presto! > gli rispondo sconsolato,lui ride a bassa voce, stando attento a non farsi sgamare dalla prof,< allora te la sei goduta per bene prima ... > aggiunge malizioso, arrossisco, cosa strana per me,lui ride di nuovo,< oh Kookie~ sei già perso per sempre! Tre giorni! Quattro con oggi! E sei già suo!Un'impresa! Sarà il mio esempio di vita! >dice lui ridendo divertito dal mio insolito colore,cerco di restare il solito,incoraggiato dal mio orgoglio < Aish! Io anche? Lei persa,semmai! >gli rispondo cercando di convincermi che non sono legato sentimentalmente a lei,anche se a questa affermazione rimango un po' colpito perché mi accorgo che rifiutarla mi fa male.
Non fisico ma morale,e la cosa mi sorprende molto,è la prima volta che sento questa cosa.
STAI LEGGENDO
|J.Jk| 댄스 Baila
Fanfic[COMPLETATA] [IN REVISIONE] questa storia è principalmente basata sulla danza(hip-hop,brekdance e anche classica) Tratto dalla storia [...] Qualcuno mi aveva inviato un messaggio con un allegato... cliccai e mi apparve il testo del messaggio. "se...