0.2

61 4 0
                                    

Dopo aver finito di pulire il banco, vado nello spogliatoio e mi levo la divisa, così esco e mi dirigo verso casa.

Arrivata a casa mi butto sul letto, senza cambiarmi e senza struccarmi, ho un sonno boia. Pochi minuti e sono già nel mondo dei sogni.

Sono nel locale, ho la divisa addosso. Vedo il ragazzo di stasera, viene verso di me, vicino a lui c'è una ragazza bionda e con un completo a righe, gli sorride.

Apro subito gli occhi e decido di mettermi il pigiama.

Wow, che sogno, era bellissimo, spettacolare...

non so cosa mi stia succedendo, ma so che mi piace.

La mattina mi alzo, sono le sette, vado in bagno a prepararmi.

Ci ripenso, non è possibile mi sto innamorando di uno sconosciuto.

Improvvisamente il cuore inizia a battermi forte. È l'effetto che mi fa.

Non vedo l'ora di andare a lavorare questa sera. Cosa molto strana.

Oggi è sabato e quindi stamane sono libera.

Appena sono pronta, esco e vado in macchina.

Dopo 5 minuti arrivo a casa della mia migliore amica, Alicia.

Arrivo e busso, mi apre subito

-ohi buongiorno Tess!
-Ciao tesoro!
-5 minuti e sono pronta, aspettami pure qui in soggiorno
-ok

Detto fatto. In 5 minuti è pronta, chiude casa e saliamo sull'auto per andare al centro commerciale. Ieri ho preso lo stipendio e quindi oggi ho deciso di concedermi un giro qui.

Il primo negozio che visito è pull & bear, mi provo diversi maglioni e alla fine ne compro due.

Mentre esco dal negozio, noto tra la folla un viso già conosciuto.

Certo, è la ragazza che ho visto ieri sera, era insieme a quello che mi ha folgorata. Non sembra felice. Bah

Dopo pull&bear andiamo dal parrucchiere, voglio dare un'accorciata ai capelli.

Appena entrate, Alicia mi chiede se per pranzo vogliamo andare a mangiare al Mc. Rispondo di si.

Frida (mai, mai, mai)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora