Maya's POV
Era il mio primo giorno di scuola al liceo, avevo l'ansia addosso.
Suonò la sveglia, erano le 6:30.
Mi alzai, mi lavai e mi vestii.
Decisi di indossare dei leggins neri, un maglione bianco leggermente largo e le mie amatissime Vans. Misi un filo di trucco ed ero pronta per uscire.
Salutai mio fratello Lucas.Maya: ciao Lucas, vado.
Lucas: vuoi che ti accompagno?
Maya: no grazie, non è lontana la scuola
Lucas: come vuoi tu.Mi lanciò le chiavi di casa e mi salutò.
Nel giardino della scuola era pieno di ragazzi.
Non conoscevo nessuno.
Essendo una ragazza molto timida preferisco stare da sola con i miei auricolari. Beh, allora cercai un gradino sul quale sedermi.Mi sedetti su un gradino e feci partire la musica, quando una ragazza si sedette sul mio stesso gradino, anche lei con gli auricolari.
Non avevo mai visto una ragazza più bella.
Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri come il cielo, truccati un filo di mascara. Era vestita con una felpa larga e dei jeans neri strappati. Aveva un fisico perfetto.
I nostri sguardi si incrociarono per qualche secondo. Era un angelo.
"Lydia!" Sentii una voce che pian piano si avvicinava; La ragazza si chiama LydiaLydia: ciao Ashley
La ragazza che l'ha chiamata si chiama Ashley quindi. Prese a braccetto Lydia e se ne andò. Mi lanciì un'occhiataccia e poi si voltò dicendo qualcosa
Ashley: chi era quella sfigata seduta vicino a te?
Lydia: non la conosco
Maya *sussurrando*: troia...Lydia's POV
Era il primo giorno di scuola e Ashley era in ritardo.
Per far passare il tempo mi misi gli auricolari e cercai un posto dove sedermi.
Tra la folla notai un gradino, una ragazza si era già seduta. Non avevo mai visto una ragazza più bella, aveva un viso angelico. Notai che anche lei stava ascoltando la musica.
Alzò lo sguardo. Si era accorta che la stavo fissando...ma cosa mi prende? Perchè mi interessa l'opinione delle ragazze non popolari?
Finalmente vidi arrivare Ashley che mi chiese chi era quella sfigata. Io non lo sapevo, ma infondo speravo di rivederla in giro.