Lydia lentamente si muoveva verso Matthew, gli prese il viso tra le sue mani e cominciò a baciarlo. Dentro di me provavo una brutta sensazione, volevo essere io al posto di Matthew.
Quando finì con lui, iniziò con James; provavo sempre la solita brutta sensazione. Mi sarebbe venuto da andare li, spingere via James e rimandare tutti e due a casa loro; anche se non capisco perchè dico questo...forse sono lesbica? No, assolutamente.
Neanche il tempo di girarmi e Lydia era a con il suo viso vicino al mio, troppo vicino. Chiuse gli occhi e mi diede un lungo bacio all'angolo della bocca e poi scese e arrivò al collo. Un brivido percorse in me. Provocarmi era il suo forteLydia's POV
Era a pochi centimetri da me, io non sapevo cosa fare. Infondo avrei voluto baciarla, anche se non so il perchè. "E se non le fosse piaciuto?" Pensai. Allora decisi di darle un bacio vicino alla bocca e poi uno sul collo. Mi era piaciuto, più del bacio con James e Matthew...e se magari fossi lesbica? No Impossibile.
James: woaah ragazze siete state fenomenali!
Maya's POV
Il resto della serata passò con i tre che si scolavano bottiglie di birra una dopo l'altra, io no invece. Ero li seduta in un angolino a pensare a quel bacio, mi ponevo mille domande
"E se fossi veramente lesbica?"
"Ma l'omosessualità non è una malattia?"
"E se dovessi andare da uno psicologo?"
"I miei genitori mi hanno sempre insegnato così, dicono che è un peccato ed è contro natura"
"Ora che ci penso però, cosa c'è di sbagliato nell'amare una persona dello stesso sesso...è pur sempre amore"Quell'ultimo pensiero mi tranquillizzò. Infondo non c'è nulla di male nell'essere lesbica, anche se sono sicura di non esserlo.
Mi addormentai sul divano mentre gli altri bevevano birre a quantità industriale.
Mi risvegliai verso le 2 di notte, sentivo un peso. Alzai lo sguardo e vidi Lydia a cavalcioni su di me mentre mi toccava il petto. Era troppo eccitante e sarei voluta rimanere in quella posizione per tutta la sera, ma non potevo, era ubriaca e non era giusto approfittarne così. Delicatamente mi spostai e andai a prendere Matthew e James per mandarli a casa. Mi asssicurai che presero un taxi visto che anche loro erano ubriachi fradici.
Spensi la musica, feci rivestire Lydia che era rimasta in reggiseno dal gioco di prima e la misi nel letto con me.